Alessandra Amoroso racconta di sé senza maschere con il nuovo disco Tutto Accade, fuori domani
A tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico, oggi esce Tutto Accade (Epic / Sony Music), il nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso. Il disco sarà disponibile in digitale e in versione in versione sotto forma di CD e nell’esclusiva versione vinile in ben quattro colori diversi (blu, verde, giallo e rosa)
Foto: Flavio & Frank
Un “album verità”, come lo definisce la stessa Alessandra, in cui l’artista si mette a nudo completamente per la prima volta e racconta di sé, di cambiamenti importanti, di scelte difficili e di grandi traguardi. 14 brani inediti che vantano le firme di una squadra d’autori d’eccezione della scena pop italiana, scelti con cura per l’occasione e guidati dalla stessa Alessandra: Paolo Antonacci, Davide Petrella, Federico Zampaglione, Federica Abbate, Giordana Angi, Rocco Hunt, Roberto Casalino, Cheope, Virginio Simonelli, e poi ancora Federica Camba, Daniele Coro, Antonio Iammarino, Daniele Magro, Fabio Gargiulo e Davide Simonetta.
Nel 2022 ci sarà il grande ritorno live con l’evento “Tutto Accade a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio, in cui Alessandra per la prima volta si esibirà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale, quello di San Siro. I biglietti sono ora disponibili su Ticketone. La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare. “Tutto Accade a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme al suo pubblico (big family) un’esperienza travolgente e indimenticabile.
Loredana Bertè album nuovo: il prossimo 5 novembre è in uscita il disco della rockstar più amata. All'interno tante sorprese... Dopo tanta attesa, Loredana Bertè annuncia l’uscita di nuovo album di inediti per venerdì 5 novembre. Il nuovo attesissimo progetto esce per Warner Music e il titolo dell'album è “MANIFESTO”, e include diversi featuring tra cui uno con Fedez. La cover del disco è già simbolica e allo stesso tempo narrativa e per dare solo una […]