Nuove uscite

Britney Spears e Will.i.am, è uscito il nuovo singolo “Mind Your Business”: la recensione

today21 Luglio 2023 9

Sfondo
share close

È uscito il nuovo singolo di Britney Spears e il rapper Will.i.am Mind your business. I due artisti avevano già collaborato nel 2013 con il brano, diventato poi un tormentone, Scream and Shout. Questa volta, però, il featuring tra l’icona del pop e il rapper e produttore, vincitore di più Grammy, è un vero e proprio flop.

Foto: Mind your business cover

La canzone prodotta da  Will.i.am ha una serie di suoni elettronici che continuano per tutta la durata del brano in maniera ripetitiva. Sempre lo stesso beat senza neanche un singolo riff, con l’aggiunta giusto un paio di versi cantati. Britney Spears, dal canto suo, continua a ripetere sempre il ritornello del singolo: “Mind your b, Mind your business” fino allo sfinimento, semplicemente alternando l’autotune on e off.  Per non parlare della lyrics: inesistente, che pure Tony Effe riuscirebbe ad essere più profondo. Nel secondo verso provano a citare il famosissimo pezzo del gruppo inglese The Police, Every Breath You Take, riuscendo a profanarlo. Solo negli ultimi secondi viene lanciato quel che sembra un drop, un punto in cui cambia leggermente il sound, ma poi la canzone – e potremmo anche dire finalmente – finisce.

Il pezzo risulta così essere noioso e con zero effetti wow: i due artisti hanno toppato alla grande. È un no anche per i fan che, un po’ rammaricati, hanno avvisato i due artisti sul fatto che il pezzo non sta piacendo per niente. Insomma un gran insuccesso. Non ci resta che vedere se i due artisti riusciranno prossimamente a farsi perdonare con qualcosa di davvero innovativo e soprattutto ascoltabile.

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%