Nuove uscite

Dopo l’enorme successo degli scorsi mesi arriva “Sapore Remix” di Fedez, ecco con chi!

today5 Agosto 2022 7

Sfondo
share close

Arriva il remix di Sapore, la canzone virale di Fedez e Tedua. Grazie alla collaborazione di Dj Dzeko, il brano è stato reso disponibile in una nuova versione inedita, nella giornata di oggi 5 Agosto. Scopri di più sul brano, che andrà in onda anche su Radio Pret a Porter.

È uscito stanotte come di consueto all’una, sulle principali piattaforme di streaming il remix di Sapore, la hit di Fedez in collaborazione con Tedua. Questa volta, alla produzione ha collaborato il Dj canadese Dzeko. Il singolo del cantante milanese, pubblicato da Sony e recentemente certificato doppio disco di platino, esce quindi in una nuova e inedita versione tutta da ballare. Rimane all’interno del brano, seppur leggermente ridotta, la strofa il rapper genovese Tedua (punto di riferimento della scena Hip-Hop in Italia). Il testo, racconta di una relazione complicata in cui però allontanarsi è impossibile. Ad ogni mancanza ci si riavvicina, lasciandosi addosso quel buon sapore che solo un amore vero, difficile e intenso riesce a trasmettere, sullo sfondo di una Milano romantica e complice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Music Italy (@sonymusicitaly)

LEGGI ANCHE > SNAP, la hit virale del momento di Rosa Linn scala le classifiche mondiali.

Dj Dzeko, ha già lavorato a importanti remix per artisti di fama internazionale come gli Imagine Dragons, David Guetta, Chainsmokers e Post Malone. Questa volta, il dj canadese ha messo le mani sul brano del rapper di Rozzano e, mantenendo il suo stile, ha dato vita vita a un brano con sonorità elettroniche attribuendogli un animo più internazionale e un “sapore” differente. La malinconia, caratteristica della versione originale, viene infatti sostituita da un’atmosfera decisamente più spensierata, che farà ballare i ragazzi nelle discoteche. Fedez dichiara: “Quando DJ Dzeko mi ha contattato per propormi questa collaborazione ho accettato subito con entusiasmo, non solo perché è un’artista di fama internazionale che apprezzo, ma anche perché ero davvero curioso di vedere, anzi ascoltare, cosa sarebbe nato dalla creatività e dal remix di sound così diversi. E il risultato è un bellissimo pezzo che sono certo farà ballare e divertire tutti!”.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Rosa Linn

Nuove uscite

“SNAP”, la hit virale del momento di Rosa Linn scala le classifiche mondiali.

È in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale "Snap", la hit virale del momento di Rosa Linn, la talentuosa artista armena in gara all’Eurovision Song Contest 2022. La giovanissima artista armena Rosa Linn, in gara all’Eurovision Song Contest 2022, è in radio con la hit virale del momento che sta scalando tutte le classifiche: SNAP. Si tratta del brano più ascoltato in streaming dell’Eurovision Song Contest 2022, con più di 1 […]

today2 Agosto 2022 55

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%