Nuove uscite

Harry Styles torna con un nuovo album: “Harry’s House” fuori il 20 maggio

today31 Marzo 2022 56

Sfondo
share close

Dopo l’incredibile successo del suo ultimo album, “Fine Line”, certificato Doppio Platino in Italia con piú di 7 miliardi di stream, Harry Styles è pronto a tornare con un nuovo album. “Harry’s House” (Columbia Records/ Erskine Records/ Sony Music) uscirà il 20 maggio 2022, e dopo l’annuncio il web è impazzito! Il vincitore di Grammy e superstar internazionale sta finalmente tornando!

Harry Styles è finalmente pronto a tornare, tre anni dopo l’ultimo album Fine Line, doppio platino e nella Top 100 della classifica FIMI/ GFK TOP OF THE MUSIC degli album piú venduti, per 100 settimane consecutive. Il nuovo album Harry’s House uscirà il prossimo 20 maggio ed é già disponibile in pre-order. L’annuncio è arrivato totalmente in maniera inaspettata, tramite i social del cantante e corredato da un trailer di presentazione del progetto, disponibile su Youtube. Inoltre, qualche giorno fa, Harry Styles ha anche annunciato il primo singolo dell’album, As It Was, in uscita domani, venerdí 1 aprile. Inoltre, ricordiamo anche che l’11 giugno 2022 inizierà il suo Love On Tour, riprogrammato dopo la pandemia, e che vedrá anche due tappe italiane: il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio al Pala Alpitour di Torino, entrambe già sold out!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi piú sorprendenti degli ultimi anni, grazie alla sua voce e alla sua vena artistica. Il suo album di debutto, Harry Styles, è entrato al #1 di Itunes in Italia e in altri 83 Pesi. La superstar si è aggiudicata anche il Billboard Music Chart Achievement Award 2020. Ma in questi 5 anni di carriera da solista, ha collezionato tantissimi premi e traguardi. Nel 2021 ha anche vinto il Grammy per la categoria Best Pop Solo Performance, dopo aver aperto i Grammy Awards con il singolo Watermelon Sugar. Fine Line, invece, è stato inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album, e molte delle sue tracce sono certificate ORO. Noi non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo album, in uscita il 20 maggio, ma nel frattempo, attendiamo con ansia il nuovo singolo che arriverà domani!

harry styles
Foto: Ufficio Stampa Tim Walker

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Nuove uscite

Tarsia presenta il nuovo singolo “Luna Park”, tra black music, vintage ed elettro soul

Oggi, martedì 29 marzo, arriva in radio e in digitale il singolo di Tarsia "Luna Park" (Maqueta Records / Artist First). La cantautrice dalle sonorità soul mediterranee si lascia contaminare dalla black music e, con suoni elettronici e strumenti vintage, tocca un sound elettro soul che, a tratti, riporta indietro nel tempo. "Questa canzone racconta la necessità di ritrovare la bellezza anche nelle piccole cose" afferma Tarsia. Scopriamo insieme qualcosa […]

today29 Marzo 2022 10 2

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%