Nuove uscite

Harry Styles torna con un’unica e imperdibile data in Italia per il Love on Tour 2023: ecco dove e quando si esibirà

today27 Agosto 2022 41

Sfondo
share close

A grande richiesta, il Love On Tour della superstar internazionale Harry Styles prosegue con 19 nuovi spettacoli in Europa, oltre all’aggiunta di nuovi spettacoli in America. A chiusura del tour, un imperdibile appuntamento in Italia, in una delle arene più grandi ed importanti d’Europa.

A distanza di un mese dall’ultimo concerto in Italia, Harry Styles torna con un grande annuncio per i fan: un nuovo appuntamento in occasione del Love On Tour 2023. La popstar internazionale ha movimentato il caldo pomeriggio estivo di ieri, con la comunicazione via social della tappa italiana del LOT. Già da giorni si parlava di un suo possibile ritorno all’interno degli stati italiani ma, il cantante, ha deciso di stupire tutti con una una location da sogno: la RFC Arena di Reggio Emilia, meglio conosciuta come Campovolo! Il concerto si terrà il 22 luglio 2023 e, già da ora, su Twitter e Instagram non si parla d’altro!

Harry Styles LOT2023
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > “SNAP”, la hit virale del momento di Rosa Linn scala le classifiche mondiali.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 settembre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 2 settembre 2022 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati. Un’occasione unica per celebrare l’amore dell’Italia verso Harry Styles, la superstar mondiale icona del pop che in appena 6 anni di carriera solista ha già conquistato gli stadi e le arene più importanti del mondo. Noi non vediamo l’ora di rivederlo in concerto, e voi?!?!

 

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Nuove uscite

Calvin Harris torna con il nuovo album “FUNK WAV BOUNCES VOL. 2”

Il producer multi-platino Calvin Harris pubblica il secondo volume di UNK WAV BOUNCES. Scopri con noi la tracklist ufficiale e gli artisti presenti nel nuovo progetto L’artista multi-platino e vincitore di un Grammy Award, Calvin Harris, ha rilasciato in formato digitale e fisico, il nuovo ed attesissimo album FUNK WAV BOUNCES VOL. 2. Pubblicato il 5 agosto da Columbia Records per Sony Music, il progetto contiene il nuovo singolo Stay […]

today9 Agosto 2022 16

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%