Nuove uscite

Il 3 Dicembre arriva “Volare”, il nuovo album di Coez

today30 Novembre 2021 15

Sfondo
share close

Volare è il nuovo album di Coez, disponibile dal 3 dicembre su etichetta Carosello Records, che contiene 13 tracce e segna il suo ritorno a più di due anni. Un nuovo progetto musicale annunciato in pieno stile Coez con il video “Volare Freestyle” su tutti i canali ufficiali del cantautore, che diventa così il primo artista italiano a spoilerare il manifesto e il concept del proprio progetto discografico con una canzone inedita. 

Dopo essere stato protagonista assoluto della guerrilla nella musica italiana con “È SEMPRE BELLO“, ultimo album che risale al 2019, Coez strizza l’occhio a quanto fatto in passato e prosegue l’idea di comunicazione tra le strade, le persone e i luoghi frequentati dalla gente nel loro quotidiano. 

Foto: ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Cosmo dal vivo a Milano: il 23 Novembre 2021 suonerà all’Alcatraz

Coez si conferma essere il cantautore di nuova generazione per eccellenza, che ancora oggi spicca per il suo non uniformarsi, non ripetersi, riuscire a stupire. Il suo stile e la sua scrittura sono sempre attuali, riuscendo a trovare uno spazio unico nel panorama musicale italiano, in cui le sue frasi vengono riascoltate, ripetute, riprese dai social in modo costante, con post che in breve tempo diventano virali.

Con VOLARE inizia anche una nuova avventura dal vivo per Coez: dopo aver riempito i più importanti palazzetti italiani nel 2019, registrando il doppio sold out al Mediolanum Forum di Milano, e aver infranto il record nel 2018 per un artista italiano con oltre 33mila presenze al Rock In Roma, dal 31 gennaio 2022 parte da Torino il tour.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Nuove uscite

Marco Mengoni: la copertina di “Materia (terra)” diventa un’opera unica dipinta dal cantautore per una maxi-affissione a Milano

La copertina del nuovo progetto discografico di Marco Mengoni "Materia (Terra)", in uscita il 3 dicembre, diventa un’opera unica dipinta dal cantautore, svelata sul profilo Instagram di Spotify Italia, per una maxi-affissione nel centro di Milano. Così Materia (Terra) prende vita dalle mani di Mengoni che ha dipinto a olio su tela, seguendo la sua passione per la pittura e il disegno, la cover suo nuovo album con l’intento di […]

today25 Novembre 2021 15

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%