Nuove uscite

Nuovo singolo natalizio per Il Volo: Happy Xmas (war is over) uscirà domani!

today17 Novembre 2022 3

Sfondo
share close

Dopo l’incredibile successo del tour 2022 che ha toccato le città europee più importanti per poi andare in Canada, Nord America, Giappone e Australia, Il trio de Il Volo ha preparato un’altra incredibile sorpresa: un nuovo singolo natalizio, cover del celebre brano HAPPY XMAS (WAR IS OVER) di John Lennon e Yoko Ono, il cui arrivo è previsto per domani, Venerdì 18 Novembre!

Le parole dei tre celebri e apprezzatissimi ragazzi in merito alla scelta del brano sono state queste:HAPPY XMAS (WAR IS OVER), brano del 1971, pubblicato allora per lanciare un messaggio di pace contro la Guerra del Vietnam. Oggi, nonostante siano passati più di 50 anni, la follia della guerra continua a far parte del nostro mondo.  Con l’avvicinarsi del Natale, sentiamo ancora di più il desiderio di cantare e continuare a dar vita e forza a questo brano, eterno Inno alla Pace.” Parole di estrema maturità quelle de Il Volo, che con questo brano hanno augurato di ritrovare nuovamente la strada per la pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

LEGGI ANCHE > Torna la Milano Music Week: vi sveliamo gli appuntamenti imperdibili

Il trio tornerà poi in Italia a Dicembre per tre imperdibili concerti nei palasport, attesi dai fan da ben due anni a causa dell’emergenza sanitaria, che ha costretto al rinvio delle date: li troveremo il 15 Dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 17 Dicembre al Mediolanum Forum di Assago di Milano e il 23 Dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. Durante questi appuntamenti Pietro, Gianluca e Ignazio saranno accompagnati dall’orchestra sinfonica e dalla band. Saranno appuntamenti che vedranno un mix tra i classici brani de Il Volo raccolti nel loro album 10 Years e i nuovissimi pezzi estratti dall’ultimo disco Il Volo sings Morriconeun omaggio al grande maestro, nonché uno dei più grandi compositori del Novecento. Ma affrettatevi a prendere i biglietti, perché questi tre appuntamenti saranno l’unica possibilità italiana di ascoltare la magia della loro voce. Il sold out è vicino!

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Attualità

Torna la Milano Music Week: vi sveliamo gli appuntamenti imperdibili

Torna a Milano l'evento più atteso da tutti gli amanti della musica e non. Dal 21 al 27 Novembre il capoluogo meneghino sarà animato dalla Milano Music Week, settimana dedicata alla musica e a chi vive di essa. Voluta ampiamente dal comune di Milano e organizzata in collaborazione con enti e sponsor, la Milano Music Week quest'anno è stata organizzata da due curatori speciali: Colapesce e Dimartino, volti dell'edizione, affiancati […]

today4 Novembre 2022 8

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%