Radio Prêt-à-porter
La cantante non si smentisce e ritorna più pungente che mai. Scopriamo il suo nuovo singolo che promette di scuotere l’industria musicale.
Myss Keta, l’artista che da anni domina la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio, torna a far parlare di sé. Il 25 ottobre 2024 esce ‘VOGLIONO ESSERE ME’, il suo nuovo singolo. L’angelo dall’occhiale da sera si prepara a stuzzicare, sfidare e, come sempre, intrattenere il pubblico con un brano dal ritmo incalzante e dai testi taglienti.
Con il nuovo singolo Myss Keta si conferma maestra nell’arte della provocazione. Il brano, prodotto da RIVA, è un croccante mix di baile funk e fidget house, arricchito da un testo che ironizza su un certo tipo di ambiente musicale, dove l’arte diventa solo merce da vendere. La cantante lascia emergere un messaggio chiaro: imitare non basta, perché lo stile di Myss è inimitabile.
Il singolo non è solo musica, ma una riflessione più ampia sul mondo contemporaneo. Myss Keta racconta di come l’essere un’artista oggi significhi anche dover fare i conti con l’industria, spesso pronta a ridurre la creatività a un prodotto. Con battute affilate, la cantante descrive con ironia le dinamiche che trasformano gli artisti in figure da imitare, ma avverte: la vera essenza resta inimitabile.
Dal suo debutto con ‘Milano Sushi & Coca‘, Myss Keta è diventata un’icona, capace di reinventarsi continuamente. Con il nuovo singolo dimostra ancora una volta la sua capacità di raccontare le contraddizioni della società con ironia e uno stile inconfondibile. Questo nuovo singolo non è solo musica, ma una dichiarazione di indipendenza artistica, destinata a lasciare il segno.
Ascolta il nuovo singolo e immergiti nella miglior musica! Scarica la nostra app e sintonizzati sulla nostra radio per non perdere i brani del momento!
Scritto da: Redazione
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240