NAMELESS FESTIVAL 2023. Insieme agli Headliners Hardwell, Paul Kalkbrenner e Skrillex saliranno sul palco Benny Benassi, Biscits, Chris Lake, Dom Dolla, Edmmaro, Giorgia Angiuli, Gladde Paling, Gordo, Kayzo, Mara Sattei, Marauda, Mau P, Merk & Kremont, Oliver Heldens, Sonny Fodera, Tokischa, Vieze Asbak dal 02 al 04 giugno 2023 ad Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC).
Il NAMELESS FESTIVAL ha annunciato i nuovi artisti che si uniranno alla line-up della prossima edizione prevista dal 2 al 4 giugno tra Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC). Il festival, diventato un importante evento musicale a livello internazionale, si avvicina alla sua decima edizione che promette di essere senza precedenti, regalando momenti unici di buona musica ai partecipanti provenienti da tutto il mondo.
La radio m2o è la radio ufficiale del NAMELESS FESTIVAL, mentre ScuolaZoo è il media partner ufficiale e belive è il partner di ospitalità ufficiale. L’evento musicale si propone di offrire non solo musica elettronica, ma anche una grande esperienza di condivisione per gli appassionati di musica che desiderano divertirsi in compagnia. La line-up dell’edizione di quest’anno promette di essere ancora più entusiasmante, con i nuovi artisti che vanno ad arricchire il già vasto programma del festival.
Dopo il Festival di Sanremo con il brano “NON MI VA” per i COLLA ZIO è già tempo di novità: esce oggi, venerdì 17 febbraio, per Woodworm/Virgin Music LAS (Universal Music) “ROCKABILLY CARTER”, il loro disco d’esordio (https://collazio.lnk.to/RockabillyCarter). I COLLA ZIO erano entrati nel cast del Festival dopo aver partecipato a Sanremo Giovani e, al termine della kermesse, sono risultati – a livello di classifica - i migliori tra gli altri giovani compagni che provenivano dallo stesso percorso, dimostrandosi la band rivelazione di questa edizione. LEGGI […]