Attualità

NAMELESS FESTIVAL 2023, la line up si arricchisce di nuovi nomi

today20 Febbraio 2023 44

Sfondo
share close

NAMELESS FESTIVAL 2023. Insieme agli Headliners Hardwell, Paul Kalkbrenner e Skrillex saliranno sul palco Benny Benassi, Biscits, Chris Lake, Dom Dolla, Edmmaro, Giorgia Angiuli, Gladde Paling, Gordo, Kayzo, Mara Sattei, Marauda, Mau P, Merk & Kremont, Oliver Heldens, Sonny Fodera, Tokischa, Vieze Asbak dal 02 al 04 giugno 2023 ad Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC).

I biglietti per NAMELESS FESTIVAL 2023 sono disponibili su www.namelessfestival.it e ciaotickets.com

LEGGI ANCHE > COLLA ZIO: dopo Sanremo esce il loro primo album

NAMELESS FESTIVAL 2023
Foto: Ufficio Stampa Coco District

Il NAMELESS FESTIVAL ha annunciato i nuovi artisti che si uniranno alla line-up della prossima edizione prevista dal 2 al 4 giugno tra Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC). Il festival, diventato un importante evento musicale a livello internazionale, si avvicina alla sua decima edizione che promette di essere senza precedenti, regalando momenti unici di buona musica ai partecipanti provenienti da tutto il mondo.

La radio m2o è la radio ufficiale del NAMELESS FESTIVAL, mentre ScuolaZoo è il media partner ufficiale e belive è il partner di ospitalità ufficiale. L’evento musicale si propone di offrire non solo musica elettronica, ma anche una grande esperienza di condivisione per gli appassionati di musica che desiderano divertirsi in compagnia. La line-up dell’edizione di quest’anno promette di essere ancora più entusiasmante, con i nuovi artisti che vanno ad arricchire il già vasto programma del festival.

Info e biglietti

www.namelessmusicfestival.com

www.ciaotickets.com

wearebelive.com

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%