Nuove uscite

OLLY annuncia “La notte vola rmx” con la partecipazione di Lorella Cuccarini

today15 Marzo 2023 70

Sfondo
share close

OLLY annuncia “LA NOTTE VOLA RMX” con LORELLA CUCCARINI,  la cover del suo grande successo, in uscita il 16 marzo su tutte le piattaforme digitali. 

LEGGI ANCHE > Il vinile batte il compact-disc per la prima volta dal 1987

la notte vola cover
Foto: Ufficio stampa Words For You

Prodotto da JVLI e Enrico Brun, “LA NOTTE VOLA RMX” è l’omaggio di Olly a una indiscussa hit di fine anni ‘80 in una versione completamente rinnovata e personale. Accanto a lui l’interprete originale, Lorella Cuccarini, che l’ha affiancato a Sanremo 2023 ballando, cantando e abbracciando con entusiasmo la nuova spettacolare interpretazione del brano.

Il 10 febbraio 2023 è uscito “Gira, Il Mondo Gira” (Epic Records Italy/Sony Music), il repack del suo ultimo EPIl Mondo Gira”, uscito il 16 dicembre 2022. Naturale completamento dell’ EP, “Gira, Il Mondo Gira” è un flusso di costante energia per 11 tracce. Scritte da Olly e prodotte in collaborazione con JVLI. Che trasporta l’ascoltatore nel sound accattivante ormai vero e proprio marchio di fabbrica dell’artista. Le tracce che si aggiungono all’EP già pubblicato sono: ”Polvere”, “Menomale Che C’è Il Mare”, “Tutto Male” e “Bianca”.

In equilibrio tra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo, sua principale fonte d’ispirazione, Olly racconta se stesso attraverso uno stile unico tutto da ballare.

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%