Nuove uscite

Ultimo: è uscito il videoclip del nuovo singolo “Paura mai”

today28 Luglio 2023 11

Sfondo
share close

Ultimo è tornato. È uscito il videoclip dell’inedito Paura mai: a pochi giorni dalla fine del tour che ha chiuso il sipario con un totale record di 342.532 presenze, in sole 6 date, il cantante romano ha fatto ai fan un ultimo regalo. Per festeggiare questo grande traguardo Ultimo ha regalato al suo pubblico ULTIMO LIVE STADI 2023, 5 brani registrati live nelle date dell’ultimo tour estratti del suo album più recente Alba a cui fa da apripista l’inedito Paura mai, seguono Alba, Nuvole in testa, Ti va di stare bene, Vivo per vivere, Sono pazzo di te.

Foto: Ufficio stampa Goigest

Ultimo Paura mai videoclip chiude un tour di successo

Nel corso delle sei serate di questo tour Ultimo ha presentato uno show curato nei minimi dettagli, pensato per dare valore a ogni singolo segmento, per oltre due ore di musica ed emozioni senza sosta. Un valore che non si ferma neanche dopo la chiusura del tour, ma continua con l’inedito Paura mai: “Il singolo ha la volontà di rappresentare la mia generazione perché so che siamo tutti spaventati da un futuro vuoto, so che abbiamo tutti paura di ritrovarci con la tv accesa di notte per non sentirci soli in casa. Abbiamo paura del silenzio in stanza, perché ci è stato promesso un mondo che non c’è. Perché ci hanno giudicato senza prima parlarci. E allora voglio dire a tutti che seppure da fuori sono visto come un ragazzo di successo, vivo ogni giorno con le vostre stesse paure. E voglio dirvi che è normale” ha dichiarato il cantante.

Ma è solo un arrivederci quello di Ultimo che tornerà anche per l’estate 2024, dopo l’annuncio a sorpresa del nuovo tour ULTIMO STADI 2024 LA FAVOLA CONTINUA… : 60mila i biglietti macinati nella prima mezz’ora dalla messa in vendita per le date di Napoli (8 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona), Torino (15 giugno allo Stadio Olimpico), Roma (22 giugno allo Stadio Olimpico), Messina (28 giugno allo Stadio San Filippo), Padova (6 luglio allo Stadio Euganeo), e la prima data di Roma è già al rush finale verso il tutto esaurito.

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%