Curiosità

Amazon Vinyl Week: i migliori vinili in offerta su Amazon

today26 Ottobre 2021 10

Sfondo
share close

Da lunedì 25 a domenica 31 ottobre Amazon celebra la Vinyl Week mettendo in offerta i migliori dischi

Ritorna la Amazon Vinyl Week! Quella per il vinile è una passione intramontabile che, nel tempo, ha saputo conquistare e unire a ritmo di musica intere generazioni in tutto il mondo. Impossibile resistere alla magia del caro vecchio disco di vinile, un oggetto dal sapore deliziosamente vintage che, da sempre, incarna il vero concetto di musica di qualità e trasforma l’esperienza di ascolto in una sorta di rito o di culto. Sulla scia di quella che potrebbe quasi suonare come “un’operazione nostalgia”, anche i più giovani stanno via via scoprendo il piacere di un mezzo di ascolto che, grazie al suo suono caldo, riesce ad amplificare le emozioni e a rendere davvero unica qualsiasi atmosfera.

Amazon Vinyl Week
Vinile

Ecco perché Amazon, anche quest’anno, dedica a tutti gli appassionati dei 33 e dei 45 giri la Amazon Vinyl Week, un’intera settimana di offerte imperdibili a tema. Fino al 31 ottobre, i clienti potranno scoprire e acquistare, sulla pagina dedicata all’iniziativa, un’ampia selezione di album, dai classici della musica italiana ai più recenti successi rock e pop, beneficiando di offerte speciali ed edizioni in esclusiva di vinili autografati.

LEGGI ANCHE > Alessandra Amoroso si racconta senza filtri con il disco Tutto Accade

In occasione della Vinyl Week, la selezione vinili su Amazon.it si arricchisce anche di edizioni in esclusiva destinate a diventare dei veri pezzi da collezione. La Amazon Vinyl Week è anche la grande occasione per riscoprire gli album più iconici di tutti i tempi sfruttando le sonorità emozionanti garantite dal vinile. Tra gli album più apprezzati in offerta sono presenti De André, Bruce Springsteen, Battisti, fino ad arrivare ai più contemporanei come Salmo, Harry Styles o Marracash.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Nuove uscite

Alessandra Amoroso si racconta senza filtri con il disco Tutto Accade

Alessandra Amoroso racconta di sé senza maschere con il nuovo disco Tutto Accade, fuori domani A tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico, oggi esce  Tutto Accade (Epic / Sony Music), il nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso. Il disco sarà disponibile in digitale e in versione in versione sotto forma di CD e nell’esclusiva versione vinile in ben quattro colori diversi (blu, verde, giallo e rosa) […]

today22 Ottobre 2021 38

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%