Nuove proposte

Il ritorno di Arisa con Baciami stupido, il singolo che racconta la forza del bacio

today10 Maggio 2024 4

Sfondo
share close

Arisa è tornata più romantica che mai con “Baciami stupido”, il nuovo singolo disponibile in radio e su tutte le piattaforme per Nigiri/Columbia/Sony Music Italy. 

“Baciami stupido” vuole trasmettere un messaggio importante attraverso la manifestazione d’amore per eccellenza: il bacio. Il bacio è infatti quella magia capace di trascendere norme sociali, barriere di genere e di orientamento sessuale, celebrando l’amore universale in qualsiasi sua forma. Molti baci sono diventati l’emblema di storie importanti, dal cinema alla letteratura.

Il nuovo singolo di Arisa racconta un elettrizzante colpo di fulmine durante una festa. L’atmosfera giocosa e spontanea del brano è lo sfondo di una riflessione più profonda sulla natura delle relazioni umane: l’amore non conosce limiti e azzera le nostre diversità. 
Il bacio diventa anche un potente simbolo di consenso, che rappresenta il rispetto e la comprensione reciproca tra i partner: è un momento di vulnerabilità e intimità, in cui entrambe le parti condividono volontariamente questa profonda espressione di affetto.

Il brano è stato scritto da influenti autori della scena Italiana: Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti. Dal 15 maggio al via il tour estivo, prodotto da Color Sound:

Fonte: comunicati stampa

Scritto da: Redazione

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%