Nuove proposte

La giovane talentuosa band PAWNS Venerdì 7 aprile pubblica il nuovo singolo “Bambini”

today6 Aprile 2023 16

Sfondo
share close

Venerdì 7 aprile, segnatevi questa data perché i talentuosi Pawns, una giovane band emergente. Stanno per lanciare il loro nuovo singolo “Bambini” sotto l’etichetta Island Records (Universal Music Italia). Non perdere l’opportunità di assicurarti il brano in presave. Presto disponibile per tutti gli amanti della musica di qualità.

LEGGI ANCHE > CHADIA RODRIGUEZ torna con il nuovo singolo venerdì 31 marzo “Criminale”

Artwork Bambini - Pawns
Foto: Ufficio Stampa Coco DIstrict

Pawns nuovo singolo: di cosa parla?

Bambini” è un brano intenso e coinvolgente che racconta le vicende di un amore tormentato, quello che ci fa stare svegli la notte e ci fa sperare nel ritorno della persona amata. La band, attraverso un mix perfetto di parole ed emozioni, ci porta in un viaggio all’interno delle nostre stesse esperienze amorose, rivivendo le prime avventure, i ricordi e i momenti speciali che si creano quando due persone si innamorano profondamente l’una dell’altra.

I Pawns, con la loro musica, vogliono trasmettere un messaggio d’amore che va oltre il tempo e le convenzioni. “Il singolo parla di una storia d’amore che va oltre il tempo. Con questa canzone vogliamo raccontare di un amore che esce dai canoni moderni, un amore che punta al per sempre e che è disposto ad aspettare il proprio momento al di là di tutto. È un brano che può essere apprezzato da chi ama o da chi ha amato davvero”, commentano i membri della band.

La loro musica, infatti, è caratterizzata da una scrittura semplice ma incisiva, un sound urban-pop distintivo e coinvolgente che riesce a conquistare gli ascoltatori in un attimo. Nei loro testi, raccontano spaccati di vita quotidiana con una semplicità disarmante e sincera. Coinvolgendo chi ascolta all’interno delle loro canzoni e facendolo sentire parte integrante delle storie narrate.

L’energia e la passione che la band mette nel proprio lavoro sono palpabili in ogni nota e parola, rendendo la loro musica una vera e propria esperienza emozionale. Con “Bambini”, riescono a toccare le corde più profonde dell’anima, facendo riflettere sull’amore e sulle relazioni umane in modo intenso e autentico.

Pawns band: chi sono i membri della giovane talentuosa band

Pawns sono un gruppo musicale urban-pop italiano. Formatosi nel 2012 a Campogalliano (MO) dall’incontro di Francesco Porrini (voce), Alessandro Marzico (chitarra), Kleyferson “Kley” De Sousa (basso) e Sebastiano Vezzali (batteria). I componenti dei Pawns (tutti di età compresa tra i 21 e 25 anni) hanno trovato nella loro enorme e condivisa passione per la musica. Nel giugno 2019 pubblicano il loro primo album totalmente autoprodotto, con cui ricevono un riscontro inaspettato dal pubblico realizzando su Spotify oltre 300.000 ascolti e raggiungendo oltre 50.000 ascoltatori. A novembre dello stesso anno partecipano al programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” passando la fase iniziale dei casting sino alla prima puntata. A maggio 2021 firmano il loro primo contratto discografico con Island Records (Universal Music Italia) e pubblicano una serie di singoli tra cui “Arizona”, “Però Ti Amo” e “Parquet”.

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%