Attualità

Bresh live a Milano: sold out al Fabrique

today20 Ottobre 2022 5

Sfondo
share close

Ieri ha avuto inizio il tour invernale di Bresh, il cantante ligure che, ormai da qualche anno, è in vetta alle classifiche musicali italiane. Con un live sold out al Fabrique di Milano, Bresh ha conquistato tutti i presenti, grazie ad una scaletta unica e alla presenza di tanti importanti ospiti.

Ieri sera, mercoledì 19 ottobre, si è tenuta la prima data del tour invernale di Bresh, Oro Blu Tour, iniziato lo scorso aprile con tappe inserite all’interno dei più importanti festival della penisola. Le date invernali, nei club italiani, hanno visto un incipit sold out unico e carico di adrenalina al Fabrique di Milano. Bresh ha fatto scatenare tutti i presenti, con un live di quasi due ore, in cui ha cantato i brani dell’ultimo album Oro Blu, ma anche altri meno recenti. Da Andrea a Caffè, senza tralasciare Angelina Jolie e Svuotatasche.

Bresh Milano
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > “Voglio la gonna”: il nuovo album di Luigi Strangis fa faville. Arrivano anche le date di Roma e Milano!

Il live ha regalato emozioni indescrivibili ai fan, che hanno ripercorso, insieme a Bresh, la carriera del cantante ligure. Sul palco suo poi arrivati anche tanti importanti ospiti, tra cui alcuni membri della Drilliguria, come Disme e Vaz Tè. Poco prima della fine, invece, Bresh è stato affiancato da Michelangelo e Izi, durante i brani Come Stai e Girano. Infine, anche Tedua, grande amico di Bresh, è salito sul palco, cantando due brani, tra cui Step By Step. Il cantante ha anche voluto ringraziare la sua vocal coach, Danila Satragno, invitandola ad accompagnarlo durante il brano Svuotatasche. Il momento più alto è forse stato quello in cui la Drilliguria, il gruppo di cui fanno parte Bresh, Tedua, Disme, Vaz Tè e Izi, si è esibito, creando una vera e propria festa all’insegna della musica.
Il Tour invernale prevede ancora 4 date (di cui 3 sold out) a Padova, Modena, Roma e Torino. Noi ci siamo scatenati, voi siete pronti a farlo?

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Luigi Strangis

Nuove uscite

“Voglio la gonna”: il nuovo album di Luigi Strangis fa faville. Arrivano anche le date di Roma e Milano!

Uscito venerdì 14 ottobre VOGLIO LA GONNA! Nuovo album di inediti per LUIGI STRANGIS, il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme vincitore indiscusso della scorsa edizione 2022 di Amici, il seguitissimo talent della Mediaset. Il disco è già disponibile per il preorder. Ad essere annunciato dal cantautore, anche le date che lo vedranno cantare a Milano e a Roma! L'album è già stato ampiamente anticipato dal singolo Stai bene […]

today18 Ottobre 2022 11

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%