Nuove uscite

Bruce Springsteen sorprende con un nuovo e attesissimo album, in uscita i primi di Novembre

today6 Ottobre 2022 4 1

Sfondo
share close

L’attesissimo 21esimo album di Bruce Springsteen è alle porte! L’11 novembre “Only The Strong Survive” sarà disponibile in forma digitale, in versione Cd e in Doppio LP ed è ovviamente disponibile in pre-order! L’uscita è anticipata dal singolo Do I love you (Indeed I do),originariamente interpretato e scritto da Frank Wilson e già disponibile in digitale e ascoltabile su tutte le radio.

Il nuovo album contiene 15 grandi successi soul, reinterpretati dall’artista, celebrando la musica e i leggendari cataloghi di Motown, Gamble and Huff e Stax. Al suo interno ovviamente l’immancabile e inconfondibile voce di Bruce Spingsteen insieme ai contributi musicali di The E Street Horns e altri contributi di differenti artisti emeriti. Uno dei brani del disco di nome I forgot to be your lover vedrà la partecipazioni della voce di Sam Moore. Tra i 15 brani, ne elenchiamo alcuni come la sesta traccia Turn Back The Hands of Time e anche la tredicesima con 7 Rooms of Gloom.

bruce springsteen
Foto: Ufficio stampa Parole & Dintorni

LEGGI ANCHE >Tanta musica live all’Hard Rock Cafe Milan. Scopri le date e gli eventi!

“Volevo fare un album i cui cantare e basta. E quale musica migliore, per fare tutto questo, se non il repertorio americano degli anni sessanta e settanta?” commenta il cantante, continuando “Il mio obiettivo è permettere al pubblico moderno di fare esperienza della bellezza e gioia di queste canzoni, così come ho fatto io fin dalla prima volta che le ho sentite.” Conclude con un commento di speranza: “Spero che amiate ascoltarle tanto quanto ho amato io realizzarle“. Only The Strong Survive arriva a due anni di distanza da Letter To You, che in Italia ha raggiunto in maniera indiscussa il disco di platino. Ma le novità non sono finite qui, nel 2023 vedremo il ritorno on the road di Bruce Springsteen and The E Street Band, con date sia negli States che in Europa, tra cui anche la nostra adorata Italia che fino ad ora ha avuto una vendita di 1.6 milioni di biglietti.

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Attualità

Tanta musica live all’Hard Rock Cafe Milan. Scopri le date e gli eventi!

La musica dal vivo trova sempre un modo per rubare la scena e noi tutti sappiamo quanto possa essere coinvolgente sentire musica dall'alto di un  palco. Ma a quanto pare l'Hard Rock Cafe di Milano lo sa meglio di noi sorprendendoci con una scaletta piena di eventi. Ogni martedì sera, infatti, una band diversa suonerà e si alternerà sul palco del nuovo locale milanese, posizionato in Via Dante 5, proprio […]

today4 Ottobre 2022 35

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%