Attualità

Tanta musica live all’Hard Rock Cafe Milan. Scopri le date e gli eventi!

today4 Ottobre 2022 53

Sfondo
share close

La musica dal vivo trova sempre un modo per rubare la scena e noi tutti sappiamo quanto possa essere coinvolgente sentire musica dall’alto di un  palco. Ma a quanto pare l’Hard Rock Cafe di Milano lo sa meglio di noi sorprendendoci con una scaletta piena di eventi. Ogni martedì sera, infatti, una band diversa suonerà e si alternerà sul palco del nuovo locale milanese, posizionato in Via Dante 5, proprio nel cuore della metropoli meneghina!

E non ci dobbiamo neanche preoccupare per lo spazio! Gli amanti della musica dal vivo troveranno un Cafe di 809 metri quadri, su due livelli e con addirittura due palchi per la musica, con possibilità di ospitare al suo interno ben 250 persone al coperto. Ma come ogni Hard Rock Cafe che si rispetti, ovviamente anche quello di Milano, tra le tante cose, include un Rock Shop da poter visitare, per poi comodamente mettersi a sedere nella zona ristorante e bar così da godersi gli spettacoli in costante programma. Ma passiamo alle cose davvero importanti, vediamo la scaletta degli eventi di questo mese!

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE >Radio Prêt à Porter sbarca sugli smart TV Samsung con la sua nuova App

Fuori la data del 27 Settembre appena passata, che vedeva sul palco il Live Show di The Secret Garden, il mese di Ottobre è pieno di sorprese: giorno 4 dalle 21.00, il Cafe ospiterà i The Tips, resident band dell’Hard Rock Cafe Milan, per poi approdare all’11 Ottobre con Alteria, frontwoman con una delle più belle ed apprezzate voci del contemporaneo scenario musicale. Il 18 Ottobre la serata verrà accompagnata dalla Stand Up Comedy. Ma appare ovvio il non poter tralasciare gli ultimi due martedì del mese, ultime due date che vedranno musica live di Ottobre: il 20 Ottobre sarà la volta dello show unplugged di Olly Riva e Dinelli, mentre la serata conclusiva ci sorprende con gli Sticky Fingers, cover band dei Rolling Stones che animeranno in Cafe il 25 del mese. Mese pieno di sorprese e tanto divertimento si prospetta per il locale, che al suo interno vanta cimeli rock di grandissima importanza come il cappello autografato di Slash o la bacchetta della batteria di Joey Kramer. Non mancano nomi come quello di Cher, Elton John e neanche Luciano Ligabue, appresi sulle pareti del locale che gode, come noi ben sappiamo, di fama mondiale! Non fatevelo dire due volte, l’Hard Rock Cafe Milan vi aspetta nel suo locale per offrirvi serate senza precedenti.

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%