Attualità

Brunori Sas in concerto a Milano: incanto e tante emozioni

today25 Giugno 2022 12

Sfondo
share close

Anche questa volta Brunori Sas ci ha regalato tante emozioni durante il concerto tenutosi ieri, venerdì 24 giugno, all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. Ogni suo concerto è un’esperienza emozionante e, come era già accaduto al Forum di Assago lo scorso maggio, Brunori Sas ha incantato tutti con le sue splendide canzoni.

Un concerto durato all’incirca un’ora e mezza, in cui Dario Brunori (in arte Brunori Sas) ha portato sul palco gran parte dei suoi cavalli di battaglia, da Kurt Cobain a Per due che come noi, passando per Guardia ’82 e Bello appare il mondo. Il cantautore ha la capacità di saper gestire in maniera magistrale il palco. I suoi concerti non sono mai delle mere performance musicali, ma una vera e propria esperienza in cui si possono vivere dei momenti di condivisione in nome della musica. Tutto l’Ippodromo ha cantato e ballato a ritmo delle sue canzoni e, tra una battuta e l’altra, Brunori ci ha mostrato ancora una volta il suo lato più divertente, scherzando anche sul concerto di Kendrick Lamar tenutosi la sera prima. Ha affermato ironicamente: “Kendrick mi voleva sul palco, ma con dispiacere ho dovuto dire di no perché oggi avevo un concerto”.”Sono un po’ l’Elettra Lamborghini del cantautorato” ha affermato ad un certo punto Brunori Sas, scherzando sui suoi balletti durante le canzoni più ritmate e continuando ridendo: “Non ho più l’età per fare queste cose”. I concerti di Dario Brunori sono davvero un’altalena di emozioni: si passa da momenti più leggeri, a momenti più romantici, in cui si ha solo voglia di cantare a squarciagola mentre le torce illuminano il parterre.

Brunori Sas Concerto
Foto: Francesco Prandoni / Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Jovanotti riaccende la bella stagione: il nuovo singolo “Sensibile all’estate” fuori su tutte le piattaforme

I fan di Brunori Sas possono stare tranquilli, questa estate sarà ricca di concerti per tutta l’Italia. Il cantante ha raggiunto il  secondo live del suo tour estivo, ma ci saranno ancora ben 8 tappe che lo vedranno esibirsi in occasione dei più importanti festival della penisola: dal Rock in Roma il prossimo 30 giugno, al Lucca Summer Festival il 24 luglio fino all’Ascoli Summer Festival il 13 agosto. Noi non vediamo l’ora di divertirci nuovamente ai suoi concerti, e voi?

Brunori Sas Concerto Milano
Foto: Francesco Prandoni / Ufficio Stampa

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

slot machine

Curiosità

I temi Slot Machine più amati dagli utenti

I casinò fisici negli ultimi anni sono stati superati dai casinò online. I siti di gioco pian piano hanno visto crescere il consenso degli utenti nei propri confronti, grazie alla mole di caratteristiche che li hanno portati ad essere il principale intrattenimento sul web. Andando nel dettaglio, due sono i fattori che hanno costruito il successo di questo settore: la comodità, molto importante in quanto permette all’utente di poter accedere […]

today14 Giugno 2022 5

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%