Nuove uscite

CHADIA RODRIGUEZ torna con il nuovo singolo venerdì 31 marzo “Criminale”

today30 Marzo 2023 52

Sfondo
share close

CHIADIA RODRIGUEZ nuovo singolo! Venerdì 31 marzo la talentuosa artista pubblicherà il suo nuovo singolo “Criminale” con Sony Music Italy, già disponibile in presave. Il brano si presenta come un’esplosione di energia e determinazione, in cui CHADIA RODRIGUEZ si mostra ancora una volta come una donna forte e sicura di sé, pronta a conquistare il cuore di chiunque con la sua personalità “fuorilegge” dell’amore.

LEGGI ANCHE > LOVE MI 2023 sta per tornare dopo il grande successo dello scorso anno: ecco quando

CHADIA RODRIGUEZ Criminale COVER
Foto: Ufficio Stampa Coco District

La schiettezza dei testi e la marcata attitudine latina del sound rendono il nuovo singolo un’esperienza internazionale da non perdere, che svela un lato della musica dell’artista ancora in parte da scoprire. Ha raccontato di aver iniziato con il rap da giovanissima ma di avere sempre desiderato sperimentare con la sua musica. “Criminale” rappresenta per lei un passo importante nella sua evoluzione artistica, dopo il successo di “Bitch 3.0“, dimostrando di essere pronta a sfidare i propri limiti e ad approcciarsi a nuovi generi musicali.

CHADIA RODRIGUEZ è una delle pioniere dell’hip hop femminile italiano e continua a essere un’apripista per molte sue colleghe. La sua maturazione artistica e personale è evidente in questo nuovo singolo, che promette di regalare ai suoi fan un’esperienza musicale senza precedenti. Non vediamo l’ora di ascoltare “Criminale”!

LINK UFFICIALI

Spotify

Instagram

TikTok

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%