Il 27 giugno 2023, Milano si prepara ad ospitare l’evento musicale più atteso dell’anno, il mega concerto LOVE MI. Ideato da Fedez, l’evento avrà luogo in Piazza Duomo e sarà completamente gratuito, come la scorsa edizione, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. L’obiettivo dell’evento è promuovere la solidarietà attraverso la musica, unendo l’energia della musica dal vivo alla generosità dei partecipanti che contribuiranno alla raccolta fondi.
Il successo dell’edizione precedente ha spinto Fedez a lavorare duramente alla seconda edizione di LOVE MI. Come egli stesso ha dichiarato: “Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di LOVE MI”. Fedez è stato molto coinvolto nell’organizzazione dell’evento, non ha caso ha voluto sottolineare: “Tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca!“.
Il concerto evento, inoltre, sarà legato ad un’importante iniziativa benefica, che Fedez ha spiegato così: “Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica“. La Fondazione Fedez sosterrà un progetto attraverso una raccolta fondi, che avverrà tramite il numero solidale creato appositamente e comunicatosuccessivamente, oltre che tramite il sito della Fondazione Fedez. LOVE MI è stato organizzato da DOOM ENTERTAINMENT in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti. L’evento promuove la solidarietà e la musica, unendo l’energia della musica dal vivo alla generosità dei partecipanti che contribuiranno alla raccolta fondi. Secondo Fedez: “LOVE MI è stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto“
Veramente male il nuovo singolo degli I-Dea (Snooky Records/Tunecore), brano diretto e martellante scritto da Gianvito Piliero, Marzio Francone e Michele Bucci, che vuol dare la risposta sincera alla classica domanda "come va?" cercando di ironizzare sulla situazione globale. LEGGI ANCHE > Bob Dylan ha annunciato 5 date in Italia ma saranno vietati i cellulari “Veramente male” è un brano che analizza con ironia la situazione attuale sul lavoro, che continua […]