Attualità

LOVE MI 2023 sta per tornare dopo il grande successo dello scorso anno: ecco quando

today28 Marzo 2023 150

Sfondo
share close

Il 27 giugno 2023, Milano si prepara ad ospitare l’evento musicale più atteso dell’anno, il mega concerto LOVE MI. Ideato da Fedez, l’evento avrà luogo in Piazza Duomo e sarà completamente gratuito, come la scorsa edizione, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. L’obiettivo dell’evento è promuovere la solidarietà attraverso la musica, unendo l’energia della musica dal vivo alla generosità dei partecipanti che contribuiranno alla raccolta fondi.

LEGGI ANCHE > Margherita Vicario spopola su TikTok: il nuovo trend virale è il greco antico

love mi 2023
Foto: Ufficio Stampa Elena Cornacchia

Il successo dell’edizione precedente ha spinto Fedez a lavorare duramente alla seconda edizione di LOVE MI. Come egli stesso ha dichiarato: “Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di LOVE MI”. Fedez è stato molto coinvolto nell’organizzazione dell’evento, non ha caso ha voluto sottolineare: “Tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca!“.

Il concerto evento, inoltre, sarà legato ad un’importante iniziativa benefica, che Fedez ha spiegato così: “Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica“. La Fondazione Fedez sosterrà un progetto attraverso una raccolta fondi, che avverrà tramite il numero solidale creato appositamente e comunicato successivamente, oltre che tramite il sito della Fondazione Fedez. LOVE MI è stato organizzato da DOOM ENTERTAINMENT in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti. L’evento promuove la solidarietà e la musica, unendo l’energia della musica dal vivo alla generosità dei partecipanti che contribuiranno alla raccolta fondi. Secondo Fedez: “LOVE MI è stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%