Nuove uscite

Coez torna con un nuovo singolo: “Essere liberi” in radio dal 20 maggio

today19 Maggio 2022 8

Sfondo
share close

Dopo alcuni indizi e spoiler lasciati sul suo profilo social nei giorni scorsi, COEZ ha
finalmente pubblicato il nuovo singolo. “Essere liberi” (Carosello Records) è disponibile da mercoledì 18 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 20 maggio. Contemporaneamente è online il video ufficiale su Youtube, girato durante le date del tour che ha visto COEZ live nei club di tutta Italia.

Il brano, prodotto da Sick Luke & Sine, dal sapore dolce-amaro, è il racconto di una libertà ritrovata, ma non cercata, è accompagnata da un senso di solitudine, il prezzo da pagare per poter essere liberi. Il testo è in forte contrasto con la melodia dolce ed eterea della traccia, che si apre in un ritornello tutto da cantare, ideale per la stagione dei live estivi che attende Coez nei prossimi mesi. Essere liberi arriva a chiusura del Volare Tour, che con 15 date sold out ha portato l’artista in giro per tutta Italia, e dopo l’annuncio del suo tour estivo Essere Liberi in Tour, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Coez toccherà i principali festival italiani con 11 date, regalando al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista Volare (Carosello Records), certificato disco d’oro.

Coez Essere Liberi
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Luigi Strangis, dopo la vittoria ad Amici arriva l’EP: “Strangis” fuori il 3 giugno

Volare è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È sempre bello (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. Il nuovo disco contiene brani di grande successo tra cui Wu-Tang, Flow Easy, Come nelle canzoni (certificato disco di platino), brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 26 milioni di stream su Spotify, e Occhi rossi (certificato disco d’oro), uno dei singoli più suonati dalle radio e posizionato nella Top 30 della piattaforma.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Luigi Strangis Amici 21 EP

Nuove uscite

Luigi Strangis, dopo la vittoria ad Amici arriva l’EP: “Strangis” fuori il 3 giugno

Luigi Strangis è il vincitore di Amici 21 e, il 3 giugno, torneremo finalmente ad ascoltarlo con l'uscita del suo primo EP "Strangis". È un progetto in cui il cantante e polistrumentista vuole raccontarsi e mostrare il proprio mondo interiore, quello più nascosto. Cantautore e polistrumentista, Luigi ha iniziato a suonare la chitarra a 6 anni. Oggi, a 21, suona anche il pianoforte, la batteria, le percussioni e il contrabbasso. […]

today17 Maggio 2022 20 2

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%