Curiosità

Cronaca di un tempo incerto, fuori ora il video di Michele Bravi

today28 Ottobre 2021 5

Sfondo
share close

Michele Bravi pubblica il videoclip del singolo “Cronaca di un tempo incerto”

Fuori ora il videoclip ufficiale di “Cronaca di un tempo incerto”, il nuovo brano di Michele Bravi uscito il 22 ottobre, presentato in anteprima ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. Il corto, sceneggiato da Michele Bravi e Nicola Sorcinelli che ne ha curato anche la regia per la produzione di Borotalco.tv, ha come protagonisti Michele stesso e l’attore Sergio Albelli. Liberamente ispirato a “La strada”, il romanzo di Cormac McCarthy vincitore del Premio Pulitzer per la narrativa nel 2007, lo shortmovie racconta di un padre e un figlio che cercano di sopravvivere in un mondo governato dall’incertezza e da una civiltà che sta morendo, aggrappandosi l’uno alla forza dell’altro.  

Michele Bravi

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè e il nuovo album Manifesto: ci sarà Fedez

Sono tanto orgoglioso di vedere come la creatività musicale possa rompere gli argini ed entrare nel mondo del cinema con un progetto delicato e allo stesso tempo umanamente violento. È importante, ora più che mai, poter sostenere il mondo dello spettacolo nel suo insieme. C’è bisogno di pubblico nelle sale e c’è bisogno di musica come mai prima. “Cronaca di un tempo incerto” è l’occasione perfetta per me e per il mio pubblico di celebrare la forza della ripartenza.” –dichiara Michele Bravi.


Scritto da
Federica Abbate, Michele Bravi, Cheope e Francesco “Katoo” Catitti, che ne ha curato anche la produzione, “Cronaca di un tempo incerto” chiude il racconto de “La Geografia del Buio” attraverso un progetto artistico dove la parentesi musicale abbraccia la forma del cortometraggio cinematografico. In occasione della pubblicazione del nuovo brano, dal 12 novembre il disco La Geografia del Buio sarà disponibile anche in formato fisico LP rosso marmorizzato in edizione limitata autografata e con copertina esclusiva.

 

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

marco mengoni cambia un uomo

Nuove uscite

Marco Mengoni pubblica “Cambia un uomo”, il nuovo attesissimo singolo

Marco Mengoni pubblica oggi Cambia un uomo, il nuovo singolo che anticipa il nuovo disco ed il tour negli stadi Fuori ora Cambia un uomo, il nuovo singolo di Marco Mengoni, disponibile su tutte le piattaforme streaming. Il singolo anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a più di due anni dal grande successo multiplatino di Atlantico. Un brano intenso, profondo e avvolgente, dalla matrice soul gospel caratterizzato da un suono autentico, corposo, quasi palpabile. […]

today2 Novembre 2021 21

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%