Nuove uscite

Dargen D’Amico, dall’Ariston ai club per il nuovo album “Nei sogni nessuno è monogamo”

today24 Febbraio 2022 34

Sfondo
share close

Torna finalmente dal vivo l’artista che ha fatto ballare tutta Italia con il suo travolgente cantautorap. Dopo la fortunata esperienza sanremese, Dargen D’Amico è pronto a portare dal vivo nei club la hit Dove Si Balla e tutte le canzoni del nuovo disco Nei sogni nessuno è monogamo. Il tour partirà a fine aprile e toccherà i principali club di Napoli, Roma, Milano e Bologna in quattro appuntamenti imperdibili.

I concerti saranno la migliore occasione per presentare il nuovo album Nei sogni nessuno è monogamo, in uscita venerdì 4 marzo per Island Records e Universal Music Italia. Nella tracklist c’è ovviamente anche Dove Si Balla. Il brano, dopo la performance di Dargen D’Amico al Festival di Sanremo, è diventato un vero e proprio tormentone: con oltre 15 milioni di stream totali, la quinta posizione nella classifica di Spotify Italia ed la quarta nella classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio, Dove Si Balla è davvero sulla cresta dell’onda. Nell’album ascolteremo anche la cover di La Bambola, presentata durante la quarta serata della kermesse.

Dargen D'Amico Tour 2022
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Ariete, il primo album della giovane romana “Specchio” esce il 25 febbraio

Con i suoi onnipresenti occhiali da sole e il suo inconfondibile stile musicale – che lui stesso ha più volte definito cantautorap – Dargen D’Amico è pronto a presentare il suo decimo progetto discografico. Ambizioso e variegato, il nuovo album Nei sogni nessuno è monogamo si propone di rappresentare al meglio la musica di Dargen D’Amico, che negli anni ha dimostrato una spiccata e innata capacità di unire i sound e le influenze più eterogenee. Tra figure retoriche, basi da dancefloor e travolgenti ironie di significati, assisteremo alle sue performance sui quattro prestigiosi palchi previsti dal tour.

Scritto da: staff

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%