Attualità

Elodie e Giorgia, il duetto in concerto a Roma è un’esplosione di energia

today27 Novembre 2023 28

Sfondo
share close

Elodie è inarrestabile. Dopo Milano – in cui ha potuto incontrare i suoi fan anche dopo il concerto – si prende anche Roma confermandosi ancora una volta una grande performer. Un doppio spettacolo nella Capitale, sabato e domenica, che ha fatto sold out al Palazzetto dello Sport all’Eur. “Sono felicissima di essere qui con voi. È una grande emozione”, ha detto emozionatissima appena salita sul palco. E poi è arrivato il tempo di scatenarsi. Un brano dopo l’altro, da Guaranà a Red Light, Elodie ha padroneggiato il palco come solo una vera diva può fare.

In scena con lei, la band composta da otto elementi e undici ballerini coreografati da Irma Di Paola. E poi non poteva mancare l’immancabile palo da lap dance che negli ultimi concerti è un vero e proprio must. Nei giorni scorsi, intervistata dalla rivista GQItalia che l’ha nominata “performer dell’anno”, Elodie ha rivelato: “Oggi mi piaccio più dentro che fuori, sento che posso permettermi di piacermi”. Nonostante le diverse critiche per i suoi outfit e balletti  a detta di molti troppo sensuali, Elodie va avanti per la sua strada dimostrandosi una donna libera e indipendente.

Durante lo show di ieri sera – a grande sorpresa – sul palco insieme a Elodie è salita anche Giorgia. Le due hanno intonato Due e Il mio giorno migliore, lasciando il pubblico senza parole. Un momento davvero speciale che ha dato quel tocco in più al concerto, che ha fatto emozionare non solo il pubblico ma anche Elodie stessa. Le due artiste hanno sprigionato energia ed entusiasmo allo stato puro, dimostrando non solo di essere due grandi professioniste ma anche di avere una complicità pazzesca sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Prêt à Porter (@radiopretaporter)

Vuoi ascoltarci direttamente da mobile? Scarica la nostra app!

Scritto da: nadia

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%