Nuove uscite

Franco126 annuncia le nuove date del tour “Dal Vivo – Estate 2022”

today7 Aprile 2022 34

Sfondo
share close

Franco126 ha annunciato i nuovi concerti del tour “Dal Vivo – Estate 2022”, che avrà inizio il 17 giugno con la data al NOVA di Bologna. Alle tappe già annunciate in precedenza, ne sono state aggiunte altre sei. Si prevede quindi un tour ricco di musica e divertimento, che terminerà con la data del 24 settembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Franco126 é una delle voci indie pop più apprezzate del momento, sin dai tempi del suo esordio, che é arrivato con Polaroid, in coppia con Carl Brave. Il progetto aveva raggiunto il Doppio Disco di Platino, ma i due dopo decisero di intraprendere la carriera solista. Franco126 debutta nel 2018 con il singolo Frigobar, contenuto nel primo album Stanza Singola, uscito a gennaio 2019. L’album é stato certificato Platino da Fimi, seguito anche da numerosi sold out nei club italiani. Nel 2020 Franco126 torna con Blue Jeans, in collaborazione con Calcutta, singolo di apertura del secondo album Multisala, uscito il 23 aprile 2021, e debuttato al primo posto nella classifica Fimi/GFK. Il 21 gennaio 2022 è invece uscito il suo nuovo EP in 4 tracce, Uscire di Scena, per Bomba Dischi e Island Records.

Franco126
Foto: Magliocchetti

LEGGI ANCHE > Harry Styles torna con un nuovo album: “Harry’s House” fuori il 20 maggio

Franco126 sará protagonista del tour Dal Vivo – Estate 2022, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che avrá inizio il 17 giugno al Nova di Bologna. Oltre le date giá confermate, le nuove aggiunte sono previste per il 18 giugno al Pinewood di Pinerolo (TO), il 22 luglio al Suo.Na Festival di Napoli, l’8 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante (CS), il 19 agosto al MaCo di Paestum (SA), il 28 agosto al Teatro d’Annunzio di Pescara e il 30 agosto al San.B Sound di San Benedetto del Tronto. Inoltre, le date di Milano e Roma del 17 marzo e 25 marzo 2022 sono rinviate al 22 settembre al Mediolanum Forum di Milano e al 24 settembre al Palazzo dello Sport di Roma, i biglietti acquistati in precedenza restano però validi per la riprogrammazione. I biglietti per le ultime date aggiunte, invece, sono disponibili da martedì 5 aprile online, e da domenica 10 aprile dalle 10:00 presso i punti vendita autorizzati.

Franco126
Foto: Ufficio Stampa

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Rete internet

Curiosità

Come è cambiata la rete internet e quali sono gli utilizzi più popolari oggi

Con il volgere del millennio la rete si orienta sempre più verso un uso popolare, grazie a contenuti multimediali e a itinerari di navigazione semplici e intuitivi. Il web diventa anche la tecnologia di elezione per il commercio elettronico (data la sua natura duttile e adatta per l’allestimento delle vetrine virtuali in cui presentare e vendere prodotti e servizi) così come per la comunicazione pubblica e istituzionale. È solo il […]

today26 Aprile 2022 27

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%