Nuove uscite

Giorgia sta ritornando con un singolo nuovo di zecca: “Normale” è prossimo all’uscita!

today27 Ottobre 2022 8

Sfondo
share close

A sei anni dall’ultimissimo lavoro musicale, Giorgia torna con un nuovissimo album e un singolo tutto da ascoltare: “Normale“, il singolo arriva in radio e in digitale dal 4 Novembre. Il singolo è il primissimo estratto dal nuovo album di inediti che sarà prossimamente in uscita in data da definire, ma sicuramente sappiamo già che sarà un grande successo!

Sembra quasi incredibile ma è tutto vero! La grande Giorgia, cantante indubbiamente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, ritorna sulla scena musicale inaspettatamente e dopo tantissimo tempo. A sei anni dal suo ultimo album di inediti Oro Nero, sta per arrivare in rotazione radiofonica e disponibile il digitale il singolo Normale, lavoro di apertura del prossimo album musicale della cantante e prodotto da Big Fish. L’attesa è indubbiamente alle stelle, ma il 4 Novembre è molto vicino.

giorgia
Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE >“Voglio la gonna”: il nuovo album di Luigi Strangis fa faville. Arrivano anche le date di Roma e Milano!

L’annuncio ci arriva direttamente dal social ufficiale di Giorgia che, grazie a delle clip realizzate da Rocco Papaleo, dà degli indizi sul tema: nei video si vede infatti la cantante camminare per strada e chiedere alla gente una loro definizione del concetto di “normale”. Un ritratto vivissimo e sincero della dualità che caratterizza la società umana. Le clip sono un’anticipazione di quel che sarà un cortometraggio realizzato per mano di Roco Papaleo, il cui centro è il concetto di “normale” e tutto ciò che ne è contorno. Non ci resta che aspettare il grande e attesissimo rilascio, accompagnati dalla consapevolezza dell’uscita di un prossimo e sicuro successo.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Andy Warhol mostra Milano

Attualità

“Andy Warhol. La pubblicità della Forma”: a Milano la mostra che celebra il genio della Pop Art

Dal 22 ottobre Milano ospita la mostra dedicata al genio della Pop Art, Andy Warhol. L'esposizione, intitolata "Andy Warhol. La pubblicità della Forma" e promossa dal Comune di Milano, conta oltre 300 opere, tra cui pezzi iconici e altri meno conosciuti. Dal 22 ottobre 2022 al 26 marzo 2023 si tiene a Milano "Andy Warhol. La pubblicità della Forma", la mostra dedicata al maestro del Pop Art americana. L'esibizione è un vero […]

today25 Ottobre 2022 5

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%