Nuove uscite

Giorgia sta ritornando con un singolo nuovo di zecca: “Normale” è prossimo all’uscita!

today27 Ottobre 2022 32

Sfondo
share close

A sei anni dall’ultimissimo lavoro musicale, Giorgia torna con un nuovissimo album e un singolo tutto da ascoltare: “Normale“, il singolo arriva in radio e in digitale dal 4 Novembre. Il singolo è il primissimo estratto dal nuovo album di inediti che sarà prossimamente in uscita in data da definire, ma sicuramente sappiamo già che sarà un grande successo!

Sembra quasi incredibile ma è tutto vero! La grande Giorgia, cantante indubbiamente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, ritorna sulla scena musicale inaspettatamente e dopo tantissimo tempo. A sei anni dal suo ultimo album di inediti Oro Nero, sta per arrivare in rotazione radiofonica e disponibile il digitale il singolo Normale, lavoro di apertura del prossimo album musicale della cantante e prodotto da Big Fish. L’attesa è indubbiamente alle stelle, ma il 4 Novembre è molto vicino.

giorgia
Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE >“Voglio la gonna”: il nuovo album di Luigi Strangis fa faville. Arrivano anche le date di Roma e Milano!

L’annuncio ci arriva direttamente dal social ufficiale di Giorgia che, grazie a delle clip realizzate da Rocco Papaleo, dà degli indizi sul tema: nei video si vede infatti la cantante camminare per strada e chiedere alla gente una loro definizione del concetto di “normale”. Un ritratto vivissimo e sincero della dualità che caratterizza la società umana. Le clip sono un’anticipazione di quel che sarà un cortometraggio realizzato per mano di Roco Papaleo, il cui centro è il concetto di “normale” e tutto ciò che ne è contorno. Non ci resta che aspettare il grande e attesissimo rilascio, accompagnati dalla consapevolezza dell’uscita di un prossimo e sicuro successo.

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%