Nuove uscite

“Voglio la gonna”: il nuovo album di Luigi Strangis fa faville. Arrivano anche le date di Roma e Milano!

today18 Ottobre 2022 15

Sfondo
share close

Uscito venerdì 14 ottobre VOGLIO LA GONNA! Nuovo album di inediti per LUIGI STRANGIS, il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme vincitore indiscusso della scorsa edizione 2022 di Amici, il seguitissimo talent della Mediaset. Il disco è già disponibile per il preorder. Ad essere annunciato dal cantautore, anche le date che lo vedranno cantare a Milano e a Roma!

L’album è già stato ampiamente anticipato dal singolo Stai bene su tutto, già in rotazione radiofonica ovunque e ascoltatissimo. Il progetto musicale in arrivo ha un intento particolare che Strangis descrive bene: “Ognuno di noi deve essere libero di poter esprimere al meglio sé stesso, la sua indole e i suoi sogni e poterli perseguire senza l’ingabbiamento degli stereotipi. Per questo ho deciso di intitolare l’album Voglio la gonna.” Strangis continua il suo discorso aggiungendo una nota bellissima e che pare descrivere perfettamente la giovane generazione di oggi: “La mia generazione si sente libera e non fa distinzioni. Ci sentiamo liberi di esprimerci senza imposizioni su come vestire e più in generale su come essere.”

Luigi Strangis
Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE >Abissale, il nuovo singolo di Tananai in dirittura d’arrivo. Il singolo in uscita da domani!

Oltre questa entusiasmante notizia, Luigi sorprende i suoi molteplici fan con un’altra grande news: Il 14 ottobre è partito l’instore tour che porterà Luigi in quasi tutte le principali città italiane per poter presentare al pubblico il nuovo lavoro. Le date rimanenti riguardano le città di Torino, Pontecagnano, Palermo e Curno rispettivamente nelle date del 18,19,20 e 23 Ottobre. Il disco è pieno di temi importantissimi e prettamente attuali come l‘amore felice e spensierato presente nel singolo Chissenefrega, la voglia di mettersi a nudo con gli altri della canzone Strano e ovviamente non mancano felicità, tristezza e tormento. Tutti argomenti che fanno del disco un lavoro a tutto tondo, che porterà ad un indubbio successo per il talentuoso Strangis. A concludere il tutto, è ufficiale che Strangis sarà presente nelle date del 16 Novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 Novembre all’Atlantico di Roma, con il suo album nuovo di zecca! Non ci resta indubbiamente che aspettarlo!

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%