Curiosità

Verso Hangar Futura 22: questo venerdì a Milano c’è “#WarmUp – Focus, storie e musica suonata”

today8 Marzo 2022 53

Sfondo
share close

Aspettando l’edizione di quest’anno di Hangar Futura, che ritorna dopo lo straordinario successo della prima edizione nel 2021, 21 Way Of Living e Futura Dischi presentano #WarmUp – Focus, storie e musica suonata. Si tratta del primo di tre appuntamenti in cui l’etichetta proporrà talk e incontri volti a unire persone che orbitano intorno alla musica, soprattutto addetti del settore. Dal cuore di Milano si diffonde una travolgente voglia di fare nel mondo musicale.

L’evento si terrà venerdì 11 marzo al 21WOL, nel cuore di Città Studi, in via Enrico Noe, 21 a Milano. 21 Way Of Living è una realtà che combina lavoro e tempo libero, in uno spazio aperto che vuole mettere in comunicazione le persone con mondi diversi: è aperto a tutti, turisti, viaggiatori, residenti del quartiere e professionisti. Quello di venerdì sarà soltanto il primo step di una vera e propria rassegna, volta ad anticipare alcuni dei principali temi che caratterizzeranno Hangar Futura 22.

Warm Up - Hangar Futura
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Lucio Dalla, il ricordo di Venditti e De Gregori: “Raramente aveva torto”

Il primo talk di questo venerdì ruoterà attorno al “Management Musicale e al ruolo strategico del Manager dell’universo della musica indipendente“. Interverranno Carlo Crippa (Domino Management), Roberta De Rossi (Management Plastica), Kosmi Carlucci (Manager). Modera Nina Selvini (Astarte Agency). A seguire ci saranno gli showcase di Mazzariello e Assurditè, due delle proposte più interessanti dello scenario emergente italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FUTURA DISCHI (@futuradischi)

Scritto da: staff

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%