Aspettando l’edizione di quest’anno di Hangar Futura, che ritorna dopo lo straordinario successo della prima edizione nel 2021, 21 Way Of Living e Futura Dischi presentano #WarmUp – Focus, storie e musica suonata. Si tratta del primo di tre appuntamenti in cui l’etichetta proporrà talk e incontri volti a unire persone che orbitano intorno alla musica, soprattutto addetti del settore. Dal cuore di Milano si diffonde una travolgente voglia di fare nel mondo musicale.
L’evento si terrà venerdì 11 marzo al 21WOL, nel cuore di Città Studi, in via Enrico Noe, 21 a Milano. 21 Way Of Living è una realtà che combina lavoro e tempo libero, in uno spazio aperto che vuole mettere in comunicazione le persone con mondi diversi: è aperto a tutti, turisti, viaggiatori, residenti del quartiere e professionisti. Quello di venerdì sarà soltanto il primo step di una vera e propria rassegna, volta ad anticipare alcuni dei principali temi che caratterizzeranno Hangar Futura 22.
Il primo talk di questo venerdì ruoterà attorno al “Management Musicale e al ruolo strategico del Manager dell’universo della musica indipendente“. Interverranno Carlo Crippa (Domino Management), Roberta De Rossi (Management Plastica), Kosmi Carlucci (Manager). Modera Nina Selvini (Astarte Agency). A seguire ci saranno gli showcase di Mazzariello e Assurditè, due delle proposte più interessanti dello scenario emergente italiano.
A 10 anni esatti dalla morte del cantautore bolognese Lucio Dalla, il suo ricordo è ancora vivo nei cuori di chi ha amato la sua musica, ma soprattutto di chi lo ha conosciuto e gli è stato amico. È il caso di Antonello Venditti e Francesco De Gregori: recentemente i due artisti romani, in occasione della presentazione del loro nuovo progetto discografico e del tour estivo, hanno ricordato il cantautore […]