Nuove uscite

Il collettivo romano LOVEGANG126 pubblicherà “Marciapiedi”

today28 Febbraio 2023 60 5

Sfondo
share close

Il collettivo romano LOVEGANG126, composto da Franco126, Ketama126, Pretty Solero, Drone126, Asp126 e Ugo Borghetti. Lancerà il loro nuovo singolo intitolato “Marciapiedi” il mercoledì 1° marzo. Il brano, che presenta la collaborazione speciale di Gemitaiz, contribuisce ad aumentare l’entusiasmo per l’imminente uscita del loro album collettivo.

LEGGI ANCHE > The Weeknd insieme a Ariana Grande rilascia “Die For You remix”

LOVEGANG126 Marciapiedi ft. Gemitaiz
Foto: Ufficio Stampa Coco District

Prodotto da Nino Brown, il brano è caratterizzato da riff di chitarra che amplificano la malinconia espressa nel testo, che tratta di disillusione, smarrimento e difficoltà nel diventare adulti. Gemitaiz si unisce a Franco126 e Ketama126 per arricchire il pezzo con le sue rime. Nel testo emerge l’importanza di avere un porto sicuro a cui tornare sempre, che sia rappresentato dagli amici o dalla propria anima gemella, come unico modo per ritrovare sempre la strada di casa. Nonostante la vita piena di alti e bassi, luci e ombre. “Marciapiedi” si aggiunge ai precedenti singoli pubblicati dalla LOVEGANG126 negli ultimi mesi: “Signor prefetto”, “Mani sporche” (feat. Gianni Bismark & Lil Kvneki), “Classico” e “Cattive abitudini”.

Biografia

La LOVEGANG126, conosciuta anche come “126” (CXXVI), è un collettivo romano sorto nel 2008 di cui fanno parte Franco126Ketama126Pretty SoleroDrone126Asp126 Ugo Borghetti. Il loro nome deriva dai centoventisei gradini che compongono la Scalea del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, dove gli artisti si ritrovavano da ragazzi. Dopo i successi dei dischi individuali, nel 2022 pubblicano tracce collettive sotto il nome di LOVEGANG126, portando musica rap old schoolcon linguaggio immediato e autentico.

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%