The Weeknd con Ariana Grande, oggi, ha pubblicato il remix di “Die For You”, tratto dall’acclamato album “Starboy”, certificato disco di platino in Italia. “Die For You remix” è già disco d’oro in Italia nella sua versione originale ed è ora disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.
La collaborazione tra i due artisti, già consacrata nel remix di “Save your tears“, arriva sulla scia della sbalorditiva rinascita del singolo, pubblicato per la prima volta nel 2016. Negli ultimi mesi, “Die For You” ha completato “la più lunga scalata al #1 nella storia della radio statunitense“, conquistando anche la vetta della Billboard Radio Songs Chart per due settimane.
“Die For You” è stabile nella Top10 della Billboard Hot 100 dall’inizio del 2023, rientrando dopo anni anche nella Top20 della Billboard Global 200. I fan di The Weeknd e Ariana Grande hanno avuto un’anteprima della collaborazione grazie ad un video pubblicato sull’account TikTok di Ariana, dove l’artista conferma di aver scritto e registrato una strofa per uno dei suoi amici dopo una giornata di 14 ore sul set dell’imminente film di Jon M. Chu in uscita “WICKED“.
Inoltre, The Weeknd presenterà in anteprima il suo atteso speciale Live al SoFiStadium in collaborazione con HBO sabato 25 febbraio. L’artista sarà anche il protagonista della sua nuova serie televisiva, “The Idol“, in uscita prossimamente su HBO insieme a Lily-Rose Depp, per la quale si è occupato, con Reza Fahim e Sam Levisson, anche della scrittura e della produzione esecutiva.
NAMELESS FESTIVAL 2023. Insieme agli Headliners Hardwell, Paul Kalkbrenner e Skrillex saliranno sul palco Benny Benassi, Biscits, Chris Lake, Dom Dolla, Edmmaro, Giorgia Angiuli, Gladde Paling, Gordo, Kayzo, Mara Sattei, Marauda, Mau P, Merk & Kremont, Oliver Heldens, Sonny Fodera, Tokischa, Vieze Asbak dal 02 al 04 giugno 2023 ad Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC). I biglietti per NAMELESS FESTIVAL 2023 sono disponibili su www.namelessfestival.it e ciaotickets.com […]