Attualità

Un Tour senza Stress: Irama e Rkomi in tournée nei Palasport dal Novembre 2023

today20 Giugno 2023 19

Sfondo
share close

Irama e Rkomi, protagonisti indiscussi del pop italiano degli ultimi anni, hanno appena annunciato la loro imminente tournée nei palasport chiamata “NO STRESS Tour”. Questo tour esclusivo, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, avrà inizio a novembre 2023. Dopo aver raggiunto insieme traguardi notevoli – Irama con 44 dischi di platino, 3 d’oro e oltre due miliardi di stream, e Rkomi con oltre un miliardo di stream e 24 certificazioni platino per l’album Taxi Driver – i due artisti hanno deciso di unire le loro forze in un progetto musicale congiunto. Frutto di una grande amicizia e di una lunga e proficua collaborazione, la coppia ha già riscosso successi con i due singoli “5 Gocce” e “Luna piena”, entrambi certificati quadruplo platino, e ha partecipato insieme al game show Celebrity Hunted 3 nel 2022.

irama&rkomi nostress
Foto: Ufficio Stampa Rossana Moro

Il 9 giugno hanno lanciato “Hollywood“, un singolo prodotto da Shablo, che anticipa il loro joint album “No Stress“. Quest’ultimo, previsto per l’uscita il 7 luglio, vede i due artisti sfidarsi con nuovi stimoli, suoni e ispirazioni.

La tournée “NO STRESS” avrà luogo in alcune delle città più importanti d’Italia, partendo da Firenze (Mandela Forum) il 25 novembre 2023, proseguendo con Napoli (PalaPartenope) il 28 novembre, Roma (Palazzo dello Sport) il 2 dicembre, Milano (Mediolanum Forum – Assago) il 6 dicembre, Bologna (Unipol Arena – Casalecchio di Reno) il 12 dicembre, e concludendosi a Torino (Pala Alpitour) il 14 dicembre 2023.

Da ieri, lunedì 19 giugno, sono iniziate le prevendite del NO STRESS TOUR su vivoconcerti.com a partire dalle ore 14:00, mentre i biglietti fisici saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati dal 24 giugno alle ore 14:00.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati della musica pop italiana e per coloro che desiderano assistere a una performance live straordinaria di due tra gli artisti più apprezzati e talentuosi del panorama musicale italiano contemporaneo.

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%