Attualità

Kanye West e Dr. Dre: ‘Jesus Is Lord 2’ è stato leakato

today27 Settembre 2023 12 1

Sfondo
share close

Kanye West è disperato: il suo nuovo progetto è stato leakato!

Già a inizio settembre l’artista aveva denunciato un account per aver scaricato e pubblicato una serie di sua canzone inedite (Shy Can’t Look, NASDAQ, We Did It Kid e Mr. Miyagi, una collaborazione con DJ Khaled), ovviamente senza la sua autorizzazione.

Kanye West leakato nuovamente

Adesso la storia si ripete. Solo a poche settimane dalla pubblicazione è stato leakato l’intero progetto inedito di Ye. Stiamo parlando proprio di Jesus Is King 2, album sequel del disco del 2019. Collaborazione a quattro mani con il rapper e produttore discografico Dr.Dre.  Lo stesso Kanye aveva annunciato la collaborazione tramite un tweet nel 2019:  “Ho passato tutto il tempo a provare a far suonare i miei beat bene come quelli di Dr. Dre. Chi avrebbe mai detto che sarebbe bastato fare un disco su Dio per averlo a mixare le mie tracce? Passa il tempo con Dio, e lui si prenderà cura di tutto il resto”.

Ora molte canzoni dell’album sono disponibili online. Tra cui remix di Dr. Dre di Jesus Is Lord, nuove strofe di nuovi versi di 2 Chainz, Travis Scott, Snoop Dogg, Asap Ferg, Pusha T, Marsha Ambrosius e anche altri. Oltre a esserci anche la versione con Eminem di Use This Gospel già apparsa in God Did di Dj Khaled (del 2022).

LEGGI ANCHE>Tutti i concerti di questo ottobre 2023 in Italia

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%