Nuove proposte

Laura Mà con “Sei forte davvero” ci invita a rialzarci dopo ogni sconfitta

today11 Gennaio 2021 6

Sfondo
share close

Laura Manuela Di Biagio, in arte Laura Mà e la nostra nuova proposta. Il 7 giugno 2019 ha pubblicato il suo singolo d’esordio “E correrò”. Il 18 dicembre la cantautrice ha pubblicato il suo secondo singolo “Sei Forte Davvero”, canzone che avremo modo di ascoltare tutti insieme su Radio Prêt-à-Porter.

Sei forte davvero è una ballad a cavallo tra pop e dance elettronica che invita a guardare sempre oltre gli ostacoli e a rialzarsi dopo ogni sconfitta. In questo brano Laura si sofferma a fare delle riflessioni sulla vita, come se fosse una favola da raccontare ai suoi nipoti. Il pezzo nasce come una ballad melodica arricchita di sonorità tra il pop grazie alla collaborazione di Lorenzo di Lorenzo, cantautore e Antonio Vizzarri, arrangiatore.

Sulla sua canzone la cantante ha detto: “La vita è una sorta di gara che ognuno disputa con se stesso, per cui, se si aguzza l’ingegno, malgrado gli sbagli, le lotte,  le sofferenze e le perdite, rinascere è sempre possibile, anche quando tutto sembra perso si vince sempre”.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Pat Benatar

Nasceva oggi

Pat Benatar la cantautrice in bilico tra rock e pop

Patricia Mae Andrzejewski, in arte Pat Benatar è nata a New York il 10 gennaio del 1953. La cantautrice rock è famosa in tutto il mondo grazie alle sue hit internazionali come Hit me your best shot, We belong e Heartbreaker. Pat Benater inizialmente ha costruito la sua reputazione come interprete di canzoni "dure" in cui rappresentava i rapporti sentimentali come una battaglia. Con il tempo, la durezza si è […]

today10 Gennaio 2021 4

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%