Lazza ha ottenuto altre due certificazioni! L’album dei record “SIRIO” è Quarto Disco di Platino e il brano ” SENZA RUMORE” è Disco d’oro. Attesissimo al Festival di Sanremo 2023 con il brano “CENERE”, sta riscuotendo un successo enorme, siamo di fronte ad uno dei papabili vincitori ?
In attesa di vederlo in gara al 73esimo Festival di Sanremo con il brano CENERE (Island Records), con le nuove certificazioni FIMI, LAZZA mette a segno un altro doppio colpo: l’album SIRIO è certificato oggi Quarto Disco di Platino, il brano SENZA RUMORE (estratto da SIRIO) è certificato Disco d’Oro.
Riconoscimenti che seguono la scia dell’incredibile successo che, a poche ore dalla release, sta riscuotendo SIRIO (Concertos), la nuova edizione dell’album dei record che include 8 dei suoi più iconici brani in un’inedita versione piano, voce e archi, con pianoforte interamente suonato dall’artista e due strofe inedite. Le certificazioni odierne chiudono il cerchio di un anno memorabile per il cantante e pianista milanese: tra brani solisti e featuring, l’artista del roster Me Next conta ben 20 sue tracce all’interno della classifica giornaliera di Spotify, dove SIRIO è anche attestato come l’album più ascoltato in Italia nel 2022. Pubblicato lo scorso aprile, SIRIO ha totalizzato oltre 600 milioni di stream complessivi e infranto il record di permanenza al n°1 FIMI degli ultimi 10 anni (ben 17 settimane).
Will al secolo William Busetti, è una delle penne più originali, fresche e carismatiche della nuova scena pop urban contemporanea, una vera e propria icona della nuova musica pop! A poco più di 20 anni si è fatto notare con la sola forza della musica e delle sue parole. Will con il brano “Le cose più importanti” supera la finalissima di Sanremo Giovani e conquista un meritatissimo posto al Festival di […]