Nuove proposte

Tra le nuove proposte spicca Lisa Selmi con il suo brano Cliché

today6 Gennaio 2021 230 4

Sfondo
share close

Per le nuove proposte questa settimana proponiamo Lisa Selmi, ragazza di Cecina (LI) di 21 anni. Fin da quando era piccola Lisa ha sempre adorato la musica e cantare, suona chitarra e pianoforte e negli anni ha partecipato a diversi festival e concorsi della zona e fatto serate di musica live. Frequenta la facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Firenze e sogna di poter crescere artisticamente in modo da poter vivere di musica.

Senza regole è il suo primo singolo. Il brano è stato scritto in collaborazione con Marco Conte, cantautore milanese. Il suo intento era quello di creare una canzone leggera e allegra che non facesse pensare alla fatica dei mesi che tutti abbiamo dovuto trascorrere rinchiusi in casa e a un periodo caratterizzato da regole indispensabili da rispettare.

Cliché invece è il suo nuovo singolo, uscito poco prima di Natale, ed è un brano dalle sfumature R&B e soul, scritto anche questo in collaborazione con Marco Conte. In particolare Lisa si è occupata più della parte musicale mentre Marco del testo. La canzone parla di un amore malato tra due persone che non riescono a stare bene né lontani né vicini.

Scritto da: staff

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%