Nuove uscite

Little Mix: è uscito “Between Us”, l’album che celebra i 10 anni del gruppo. Contiene anche il nuovo singolo “No”.

today16 Novembre 2021 81

Sfondo
share close

È uscito “Between Us”, il nuovo album della più grande girl band del mondo, le Little Mix, che celebrano così i 10 anni di carriera del gruppo. L’album contiene anche il nuovo singolo “No”, scritto da Jade, Perrie e Leigh-Anne insieme agli hitmaker Kamille, MNEK e Tre Jean-Marie.

Le Little Mix, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards, sono ormai considerate una delle più grandi girl band del mondo, con i loro 60 milioni di dischi venduti a livello globale, i 20 milioni di ascoltatori su Spotify, più di 6 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 14 miliardi di stream a livello mondiale. Il 2022 vedrà la band finalmente in tour, con The Confetti Tour 2021: una serie di date nelle arene del Regno Unito e Irlanda.

 Foto: ufficio stampa

LEGGI ANCHE > La Rappresentante di Lista pubblica il romanzo MAIMAMMA

Il 2021 è stato un anno dei record per la band. All’inizio dell’anno le Little Mix hanno vinto il ‘Best British Group’ ai 2021 BRIT Awards, il primo gruppo femminile nella storia a vincere questo premio. Ad agosto hanno inoltre celebrato le 100 settimane nella Official UK Singles Chart Top 10, il numero più alto della storia per una band femminile. Leigh-Anne ha commentato il nuovo singolo dicendo: «Sapevamo che questo brano doveva essere un singolo. Sembra proprio un classico brano delle Little Mix, ma allo stesso tempo è anche fresco e nuovo».

Sempre nel 2021 la band è arrivata alla n°1 nel Regno Unito con il loro singolo “Sweet Melody, il loro 5° singolo a raggiungere la prima posizione in UK. Il loro sesto album in studio, “Confetti”, ha collezionato 4 hit e ha venduto oltre 4 milioni di tracce. “Heartbreak Anthem”, la loro collaborazione con Galantis e David Guetta, ha superato 400milioni di stream. Jade dichiara parlando del nuovo pezzo “NO”: «La sessione di scrittura con Kamille, MNEK e Tre ha avuto come sempre un’energia molto positiva. Abbiamo chiacchierato e poi ci siamo messi a scrivere il pezzo!»

Scritto da: staff

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%