Nuove uscite

Abissale, il nuovo singolo di Tananai in dirittura d’arrivo. Il singolo in uscita da domani!

today11 Ottobre 2022 14

Sfondo
share close

Tanani sorprende tutti con il suo nuovo singolo Abissale, prestissimo fuori: da Mercoledì 12 Ottobre il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. La canzone, interamente composta e prodotta dal curioso cantante uscito casualmente da Sanremo, è il primo singolo di Tananai, dopo il successo estivo de La Dolce Vita con gli amici e colleghi Fedez e Mara Sattei, Pasta, Sesso Occasionale e Baby Goddamn.

Abissale segna un nuovo capitolo del percorso artistico del cantante che, forse per la prima volta, ci mostra il lato più intimo e malinconico della sua persona, cosa che nelle altre canzoni si trova difficilmente. Le parole raccontano tramonti, albe e metafore di un amore che è quasi in finitura di arrivo, mettendo in evidenza le differenze dei soggetti e non le cose comuni che hanno fatto di questi una coppia, mentre la musica e la voce di Tananai, lenta e dolce, rendono l’ascoltatore partecipe del dolore e nostalgia della storia conclusa.

tananai
Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE >Fabri Fibra sbarca con il suo nuovo singolo: Caos, da domani su tutte le radio

Dopo i vari successi dell’artista, che è riuscito a guadagnare un disco di platino con Sesso Occasionale e addirittura un triplo disco di platino con Baby Goddman, Tananai ritorna alla ribalta con un pezzo più unico che mai, nella speranza di rifare per l’ennesima volta, breccia nel cuore dei suoi ascoltatori e fan. Ma la sorpresa non è solo questa: il cantane ritornerà in tour molto presto! Lo troveremo infatti, anche il prossimo anno con cinque appuntamenti a partire da venerdì 5 maggio 2023 a Napoli, alla Casa della Musica, sabato 6 maggio 2023 a Roma, all’Atlantico Live, proseguendo mercoledì 10 maggio 2023 al Tuscany Hall di Firenze, sabato 13 maggio 2023 al Grand Teatro Geox di Padova, per poi concludere giovedì 18 maggio 2023 al Fabrique di Milano. Non possiamo essere sicuramente più pronti di così!

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

bruce springsteen

Nuove uscite

Bruce Springsteen sorprende con un nuovo e attesissimo album, in uscita i primi di Novembre

L'attesissimo 21esimo album di Bruce Springsteen è alle porte! L'11 novembre "Only The Strong Survive" sarà disponibile in forma digitale, in versione Cd e in Doppio LP ed è ovviamente disponibile in pre-order! L'uscita è anticipata dal singolo Do I love you (Indeed I do),originariamente interpretato e scritto da Frank Wilson e già disponibile in digitale e ascoltabile su tutte le radio. Il nuovo album contiene 15 grandi successi soul, […]

today6 Ottobre 2022 4 1

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%