Accadde oggi

Måneskin, dopo le date italiane sono pronti a partire per il tour mondiale

today27 Luglio 2023 11

Sfondo
share close

L’estate italiana suona a ritmo delle canzoni dei Maneskin. Dopo la tournée nei palazzetti europei con Loud Kids Tour, la band italiana più amata nel mondo ha fatto il suo ritorno in Italia con quattro date evento SOLD OUT prodotte e organizzate da Vivo Concerti. Due date allo stadio Olimpico a Roma e due – il 24 e 25 luglio – allo Stadio San Siro di Milano hanno fatto scatenare i fan: i video del concerto, con le straordinarie performance sono diventati subito virali sui social.

Foto: Ufficio stampa Beatrice Mannelli

Måneskin tour mondiale: tutto ciò che sappiamo

Con una scaletta trascinante, contenente anche i brani dall’ultimo album Rush! – prodotto da Max Martin e Fabrizio Ferraguzzo e che conta oggi oltre 1,3 miliardi di stream – i Maneskin hanno regalato due ore di rock potente alternato ad animato rock’n’roll, fino a struggenti ballard. Quattro date che hanno anticipato l’arrivo del tour mondiale che porterà la band italiana negli stadi più importanti del globo.

Da settembre la band inizierà il RUSH! World Tour, la tournée mondiale – sempre prodotta e organizzata da Vivo Concerti – che li vedrà per la prima volta protagonisti nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York. Torneranno anche in Sud America, questa volta nelle più grandi arene e stadi, e debutteranno inoltre in Australia.

LEGGI ANCHE>Un Tour senza Stress: Irama e Rkomi in tournée nei Palasport dal Novembre 2023

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%