Nuove uscite

Marco Mengoni pubblica “Cambia un uomo”, il nuovo attesissimo singolo

today2 Novembre 2021 11

Sfondo
share close

Marco Mengoni pubblica oggi Cambia un uomo, il nuovo singolo che anticipa il nuovo disco ed il tour negli stadi

Fuori ora Cambia un uomo, il nuovo singolo di Marco Mengoni, disponibile su tutte le piattaforme streaming. Il singolo anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a più di due anni dal grande successo multiplatino di Atlantico. Un brano intenso, profondo e avvolgente, dalla matrice soul gospel caratterizzato da un suono autentico, corposo, quasi palpabile. Su un tappeto dal sound anni ’60 e l’andamento tipico dell’R&B, la voce di Mengoni appoggia con morbidezza e potenza al tempo stesso una riflessione, una preghiera, una confessione.

marco mengoni cambia un uomo
Foto: Alvaro Beaumud Cortis

LEGGI ANCHE > Alessandra Amoroso si racconta senza filtri con il disco Tutto Accade

Scritta da Marco Mengoni e Daniele Magro, con la produzione di Mace, producer multiplatino tra i più rinomati della scena italiana, e Venerus, eclettico cantautore, polistrumentista e produttore, Cambia un uomo (Epic Records Italy/Sony Music Italy) è un invito ad accettarsi, perdonarsi, ad accogliere i cambiamenti, affrontare le paure e ascoltarsi “Fosse l’ultima notte che abbiamo sai / io con tutte le altre la cambierei / perché solo nel perdono cambia un uomo”

Un nuovo capitolo per Mengoni, un ritorno alle origini, un affondo nelle sue influenze musicali; Cambia un uomo arriva dopo il successo di Ma stasera, brano certificato Platino che ha segnato la nostra estate e che ha accompagnato l’annuncio di due concerti-evemto eccezionali, un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico, in una dimensione per lui fino ad ora inedita: Marco Negli Stadi sarà il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma.
I biglietti sono ora disponibili sui circuiti ufficiali di Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Curiosità

La Rappresentante di Lista pubblica il romanzo MAIMAMMA

La Rappresentante di Lista pubblica un romanzo dopo la partecipazione a Sanremo Il 2021 è stato un anno luminoso per La Rappresentante di Lista: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Amare, certificato disco di Platino e per mesi ai vertici delle classifiche radiofoniche, e la pubblicazione del quarto album in studio My Mamma, la band è stata impegnata in un tour estivo con cui ha calcato i palchi di tutta Italia, registrando […]

today4 Novembre 2021 3

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%