Come già preannunciato e pubblicizzato negli scorsi articoli, la nota diva e cantante nonché ex stellina della Disney, Miley Cyrus, ha rilasciato il suo nuovo album Endless Summer Vacation. Fino a qui tutto bene dato che il disco è una bomba ed è già super virale su tutte le piattaforme di streaming (in particolare Spotify). Ma ad oggi, veniamo a conoscenza di un fatto alquanto particolare. Proprio come Hannah Montana, la nota cantante dalla voce graffiante avrebbe un alter ego. O forse no? Resta il fatto che un altro album, in concomitanza con il suo, è uscito lo stesso giorno sotto lo pseudonimo di Clara Pierce.
L’album tenuto nascosto si chiama Down With Me ed è già sparito da ogni forma di riproduzione. Uscito il 10 marzo come il suo omonimo, la cantante avrebbe proprio il timbro della stessa Cyrus. Le canzoni sono state accreditate a William Cordeiro tranne una. I Don’t Wanna Tell You Lies, invece sarebbe proprio di Pierce. Tuttavia, l’immagine della cantante non ci azzecca nulla con quella di Miley. Ma il dubbio resta anche se non potremo più ascoltare le tracce pubblicamente.
Potrebbe essere una mossa ardita, come quando Beyoncé ha rivelato la sua alter ego Sasha Fierce, oppure potrebbe essere il frutto di una serie di sessione di registrazione illegalmente diffuse, e ora circolano in giro per il mondo. Rolling Stone US ha provato a contattare i rappresentanti della popstar, ma hanno scelto di mantenere il silenzio sulla vicenda. Cosa sarà mai successo? Il mistero rimane…
Cali fa uscire il nuovo singolo "Bella Maleducata", cantautore torinese di classe 2000, e ha invitato la redazione di Rumors.it alla sua Live Preview e al Release Party del nuovo singolo "Bella Maleducata". Un ringraziamento speciale va anche ad Alessandra D'Alessandro, la PR. Il brano, scritto e composto interamente da Cali, si caratterizza per il suo stile irriverente, passionale e sensuale. La voce graffiata, le chitarre elettriche e l'atteggiamento punk […]