Nuove uscite

Paola & Chiara, in arrivo il loro nuovo singolo “Solo mai”

today18 Dicembre 2023 16

Sfondo
share close

In attesa di vederle al Festival di Sanremo nell’inedita veste di conduttrici del PrimaFestival 2024, il fantastico duo Paola & Chiara arrivano in radio e su tutte le piattaforme digitali con il loro nuovo singolo Solo mai, il terzo inedito – dopo Furore Mare Caos – delle sorelle più famose del pop italiano fuori. Il brano sarà disponibile a partire da venerdì 22 dicembre per Columbia Records/Sony Music Italy. 

Scritto e prodotto da Paola e Chiara Iezzi con il produttore svedese Stefan Storm, il nuovo singolo Solo mai è una chiara fotografia dell’esistenza umana e delle sue contraddizioni. In questo viaggio emotivo guidato da sonorità synth-pop e dance di matrice prettamente 80s, le due sorelle sentono l’urgenza di riflettere sullo struggimento interiore dell’essere umano per recuperare il senso più profondo dell’esistenza, l’Amore. Quest’ultimo viene contrapposto alla tendenza verso la competizione, l’appiattimento dei valori e l’ostilità che lentamente distruggono il nostro vivere.


Leggi anche: Marcella Bella presenta “Etnea”: in arrivo il suo nuovo album di inediti

Il tema dell’amore salvifico e assoluto è espresso chiaramente nel videoclip del brano, disponibile su YouTube dal 22 dicembre. Trasposizione in immagini della narrativa del brano, il video – per la regia di Paolo Santambrogio – vede la speciale partecipazione dell’attrice ed ex top model internazionale Eva Riccobono, nel ruolo della madre universale, forza creatrice che ha in grembo la speranza di un domani migliore, dove non c’è posto per la solitudine.

Portaci sempre con te e ascoltaci qui

Scritto da: nadia

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%