Con il Natale alle porte, è importante calarsi nell’atmosfera con la giusta colonna sonora. Island Records ha pubblicato una playlist di brani natalizi per accompagnare gli ascoltatori tra pacchetti regalo e alberi addobbati. ISLAND X XMAS raccoglie dieci brani a tema, firmati artisti di assoluto spessore internazionale: ci sono Justin Bieber e John Legend, ma anche Elettra Lamborghini e i Jonas Brothers.
L’etichetta riveste un ruolo chiave nel mondo discografico, sia in Italia che all’estero. Artisti del calibro di Ernia, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta compongono un roster di caratura elevatissima che sforna pluripremiati successi: basti pensare che solo nel 2020, annus horribilis soprattutto per l’industria musicale, Island Records ha portato 22 singoli e 30 album nella Top100 FIMI, con 4 album nei primi 6 posti. Sapientemente diretta da Jacopo Pesce, la label è un vero e proprio punto di riferimento nel music business ed è garanzia di assoluta qualità musicale e artistica.
ISLAND X XMAS è il miglior augurio di Buon Natale: che sia al “cenone” o durante l’allestimento dell’albero, la playlist è il miglior sottofondo musicale per le Feste. Essa comprende i migliori brani di Natale di alcuni dei più grandi artisti dell’etichetta, come Justin Bieber, Taylor Swift, John Legend, Shawn Mendes, Alessia Cara e Jonas Brothers. La raccolta è disponibile sul profilo Spotify di Island Records Italia: non rimane che premere play e calarsi al meglio nell’atmosfera natalizia!
Ecco la tracklist completa:
1. Elettra Lamborghini – A Mezzanotte (Christmas Song)
2. John Legend – You Deserve It All
3. Justin Bieber – Rockin’ Around The Christmas Tree
4. Keke Palmer – Christmas (Baby Please Come Home) from Sing 2
5. Alessia Cara – Make It To Christmas
6. Shawn Mendes, Camila Cabello – The Christmas Song
Anche quest'anno Spotify e Apple Music ci mostrano la classifica degli artisti più ascoltati del 2021 in Italia e nel mondo. Per il secondo anno consecutivo vince Bad Bunny come artista più streammato al mondo. Dietro il cantante portoricano troviamo Taylor Swift, con un rush finale dettato anche dall'uscita di Red "(Taylor's Version)", e i BTS. Il gruppo K-Pop che si proclama come una delle realtà più solide degli ultimi […]