Arriva sulle frequenze di Radio Prêt-à-Porter il programma con tutto ciò che c’è da sapere sulla kermesse più attesa del mondo della musica italiana. Sanremo Prêt-à-Porter raccoglie tutti i momenti più iconici della settimana del Festival per raccontarli in forma di pillole. Curiosità, anticipazioni, aneddoti e news dell’ultimo minuto: il tutto curato dalla redazione di Radio Pret-a-Porter e di Rumors.it.
In onda tutti i giorni ogni due ore, da poco dopo le 10:00 per l’edizione mattutina e dalle 16:00 per l’edizione pomeridiana, Sanremo Prêt-à-Porter è l’unico programma da ascoltare durante la settimana più attesa dell’anno. Tra performance sublimi, clamorosi scivoloni e indiscrezioni dal backstage del Teatro Ariston, Radio Prêt-à-Porter accompagna i suoi ascoltatori nel racconto dei protagonisti della kermesse, trasmettendo le notizie più scottanti del pre-serata.
Quest’anno il Festival della Canzone Italiana si preannuncia ricco di sorprese e di colpi di scena. Tantissimi giovani artisti alla loro prima volta sul palco del teatro Ariston, ma anche tanti “big” della musica italiana d’annata. Sanremo Prêt-à-Porter racconterà i momenti più iconici, i retroscena e le curiosità del Festival a chi non vuole perdersi nemmeno un dettaglio! Il programma andrà in onda tutti i giorni ogni due ore, da poco dopo le 10:00 per l’edizione mattutina e dalle 16:00 per l’edizione pomeridiana, solo su Radio Prêt-à-Porter.
Il giovane artista lecchese è tornato con una nuova, dirompente ballad dal sapore internazionale. Passi Rotti (distribuito da Believe) si muove tra sonorità fiabesche e il pop futuristico di ampio respiro: la combinazione di strumenti acustici e sottofondi onirici sposa un testo intensamente lirico, in cui Malavedo si fa portavoce di una generazione smarrita. Classe 1996 e originario del borgo lecchese da cui prende il nome, Malavedo è il nome […]