Dopo 5 anni dall’ultimo e acclamato album di debutto CTRL, la vincitrice di un Grammy, SZA, è ritornata con un nuovissimo album: SOS. Il disco, accumulando già oltre 2.1 miliardi di album è arrivato addirittura a posizionarsi al numero 1 della classifica Top album debut globale, conquistando tutte le 10 posizioni della Top Songs debut di Spotify!
SOS è stato anticipato dai singoli I Hate You (MEZZO MILIARDO di stream) e Shirt (130 MILIONI di stream), e dalla preview dell’irresistibile nuovo singolo che ha debuttato nella Top 10 della classifica globale di Spotify Nobody Gets Me sul suo canale YouTube. È un album maestoso e quasi controtendenza, con le sue 23 tracce che esplorano i temi della perdita, dell’angoscia, la confusione, la riflessione e il cambiamento.
SOS include anche collaborazioni con artisti del calibro di TravisScott, Don Toliver, Phoebe Bridgers e Ol’ Dirty Bastard e vede la produzione di super hitmaker che avevano già lavorato al precedente CTRL come ThankGod4Cody e CarterLang, ma anche Jeff Bhasker, RobBisel, BennyBlanco, Kenny “Babyface” Edmonds, EmileHaynie, Rodney “Darkchild” Jerkins, JayVersace. Lavoro arrivato dopo cinque anni dal precedente successo discografico di debutto, le tracce sono variegate e caratteristiche della tipicità della cantante e del suo modo di fare musica. Una rivelazione senza paragoni: Solo nel 2022 ha venduto oltre 600.000 copie ed è il decimo album femminile più venduto quest’anno negli Stati Uniti e il 50° album più venduto nel 2022 in generale. Numero incredibili da far girare la testa!
Ormai non ci resta che contare i giorni: Firenze Rocks tornerà presto nel 2023 e l'annuncio che hanno fatto è strabiliante! Sul palco della nuova edizione troveremo infatti, con tanto stupore, la grande band dei Marron 5! Il primo grande annuncio è stato fatto e indubbiamente adesso l'attesa e l'entusiasmo sono alle stelle. Ma scopriamo di più in merito a quello che ci aspetterà nella prossima edizione del festival fiorentino […]