Nuove uscite

SZA è tornata con un attesissimo e nuovo album: “SOS”

today15 Dicembre 2022 3

Sfondo
share close

Dopo 5 anni dall’ultimo e acclamato album di debutto CTRL, la vincitrice di un Grammy, SZA, è ritornata con un nuovissimo album: SOS. Il disco, accumulando già oltre 2.1 miliardi di album è arrivato addirittura a posizionarsi al numero 1 della classifica Top album debut globale, conquistando tutte le 10 posizioni della Top Songs debut di Spotify!

SOS è stato anticipato dai singoli I Hate You (MEZZO MILIARDO di stream) e Shirt (130 MILIONI di stream), e dalla preview dell’irresistibile nuovo singolo che ha debuttato nella Top 10 della classifica globale di Spotify Nobody Gets Me sul suo canale YouTube. È un album maestoso e quasi controtendenza, con le sue 23 tracce che esplorano i temi della perdita, dell’angoscia, la confusione, la riflessione e il cambiamento.

sza
Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Prepariamoci: Firenze Rocks tornerà nel 2023 con la grande band dei Marron 5!

SOS include anche collaborazioni con artisti del calibro di Travis ScottDon ToliverPhoebe Bridgers e Ol’ Dirty Bastard e vede la produzione di super hitmaker che avevano già lavorato al precedente CTRL come ThankGod4Cody e Carter Lang, ma anche Jeff BhaskerRob BiselBenny BlancoKenny “Babyface” EdmondsEmile HaynieRodney “Darkchild” JerkinsJay Versace. Lavoro arrivato dopo cinque anni dal precedente successo discografico di debutto, le tracce sono variegate e caratteristiche della tipicità della cantante e del suo modo di fare musica. Una rivelazione senza paragoni: Solo nel 2022 ha venduto oltre 600.000 copie ed è il decimo album femminile più venduto quest’anno negli Stati Uniti e il 50° album più venduto nel 2022 in generale. Numero incredibili da far girare la testa!

 

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%