Attualità

Prepariamoci: Firenze Rocks tornerà nel 2023 con la grande band dei Marron 5!

today13 Dicembre 2022 3

Sfondo
share close

Ormai non ci resta che contare i giorni: Firenze Rocks tornerà presto nel 2023 e l’annuncio che hanno fatto è strabiliante! Sul palco della nuova edizione troveremo infatti, con tanto stupore, la grande band dei Marron 5! Il primo grande annuncio è stato fatto e indubbiamente adesso l’attesa e l’entusiasmo sono alle stelle. Ma scopriamo di più in merito a quello che ci aspetterà nella prossima edizione del festival fiorentino tanto atteso!

Firenze Rocks si prepara a tornare nel 2023! Giunto alla quinta edizione, il festival prodotto da Live Nation Italia, si è ormai consolidato come uno dei principali festival europei, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese. I Maroon 5 sono i primi headliner confermati che si esibiranno domenica 18 giugno 2023. I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 14 dicembre 2022. La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 12.00 di venerdì 16 dicembre 2022 sul sito di Ticketone e in tutti i  punti vendita autorizzati. Non si poteva dare notizia più bella per tutti i fan della band! Longevi artisti della scena della musica, sono anche considerati uno dei più grani fenomeni del XXI secolo.

marron 5
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > “Voglio la gonna”: il nuovo album di Luigi Strangis fa faville. Arrivano anche le date di Roma e Milano!

Conquistatori delle masse attraverso la creazione del suono combinato e ibrido tra Rock/R&B introdotto con il loro primo album, Songs About Jane, ad oggi la band vanta tantissimi riconoscimenti, tra cui  tre GRAMMY® Awards, oltre 90 milioni di vendite di album, 550 milioni di singoli in tutto il mondo e certificazioni d’oro e di platino in più di 35 Paesi. Recentemente, hanno anche annunciato il loro nuovo tour e la loro partecipazione a tutti i maggiori festival europei, toccando tantissime tappe in Europa, tra cui anche il nostro fantastico Firenze Rocks. Il festival,  prodotto da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro porta ormai da anni nel capoluogo fiorentino il meglio del rock mondiale. Nell’ultima edizione si è passati dal punk rock dei Green Day al rock-progressive dei Muse, dal funk-rock dei Red Hot Chili Peppers per poi concludere con l’heavy metal dei Metallica. Grande Musica, mostre e molto altro, alla Visarno Arena di Firenze, a cui solo nell’ultima edizione, hanno partecipato 200.000 fan provenienti da ogni angolo del globo, confermando la festività come uno dei maggiori festival europei!

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%