Nuove uscite

Tananai in concerto: dopo i sold out, l’annuncio della tournée estiva

today22 Marzo 2022 15

Sfondo
share close

Reduce dall’esperienza sanremese, il giovane cantautore è ormai diventato davvero popolare, e si ritrova all’interno delle playlist di tutta Italia. Dopo il soldout per il concerto di Milano, e anche per quello di Roma, Tananai ha deciso di annunciare la tournée estiva, che lo vedrà calcare i palchi dei Festival più importanti d’Italia. Intanto continua a collezionare successi: i due singoli Sesso Occasione e Baby Goddamn sono disco d’oro.

Il giovane cantante milanese farà divertire tutti durante il tour, prodotto da Friends and Partners. La prima datà sarà al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO), poi lo vedremo al Fabrique di Milano, all’Atlantico Live di Roma e al TuscanyHall di Firenze. In estate lo vedremo sui palchi di molti importanti Festival a partire dal 2 giugno a Livorno, ospite al Strasborgo, per continuare poi venerdì 3 giugno a Cremona al Tanta Robba Festival e martedì 21 giugno a Bologna, in occasione dell’Oltre Festival. Tananai sarà in seguito a Genova venerdì 1° luglio, al Goa Boa Preview, sabato 9 luglio a Caorle (VE) per SuoniCaorle, venerdì 15 luglio al Pinewood Festival di L’Aquila, venerdì 22 luglio a Marina di Camerota (SA) al Meeting del Mare XXVI edizione, mercoledì 27 luglio a Igea Marina (RN) all’OltreaMare – Beky Bay. Queste sono solo alcune delle date, di seguito tutte nel dettaglio. I biglietti sono disponibili da lunedì 21 marzo.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Dargen D’Amico, dall’Ariston ai club per il nuovo album “Nei sogni nessuno è monogamo”

Dopo l’esperienza a Sanremo, che lo ha fatto diventare uno dei cantanti attualmente piú seguiti, Tananai ha collezionato tantissimi successi. Il singolo portato al Festival, Sesso Occasionale, è disco d’oro con oltre 14 milioni di stream. Ma c’è dell’altro: ha collezionato ben più di 2.4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Anche l’inedito Baby Goddamn, uscito a marzo 2021, è disco d’oro ed è da due settimane nelle prime posizioni della Top50 delle canzoni più ascoltate su Spotify Italia, senza tralasciare il quarto posto tra i singoli più venduti nella classifica FIMI/GFK.

Foto: Ufficio Stampa – ph. credit Leandro Emede

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

zucchero

Nuove uscite

Zucchero Fornaciari Discover: Online il video del nuovo singolo “Fiore di maggio”

Attualmente in radio, il nuovo singolo Fiore di maggio è un grandissimo successo di Fabio Concato che Zucchero ha reinterpretato e inserito nel suo ultimo album Discover. Ora online anche il videoclip del brano e, come ha dichiarato Zucchero,"Fiore di maggio ha una grandissima melodia, un testo poetico e molto romantico, è una bellissima canzone che ho deciso di riproporre per mantenere vivo il ricordo di questo emozionante brano". Discover […]

today17 Marzo 2022 33

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%