Curiosità

I 10 tormentoni più belli degli anni 2000

today22 Agosto 2023 42

Sfondo
share close

Le estati sono un periodo magico e le canzoni che le accompagnano diventano spesso le colonne sonore dei nostri momenti più belli e spensierati. Oggi vi porteremo in un viaggio attraverso alcuni dei tormentoni estivi più iconici degli anni 2000 che hanno fatto ballare e cantare intere generazioni, regalandoci indimenticabili momenti di spensieratezza e allegria.

Canzoni che ancora oggi sono capaci di scaldare il cuore e riportarci a quegli splendidi momenti estivi in cui la musica ci ha fatto sentire veramente vivi. Ecco i 10 tormentoni estivi più belli degli anni 2000!

Paola & Chiara – Vamos a bailar (Esta vida nueva)

Il brano, con il suo ritmo latino e la contagiosa energia, ha catturato l’attenzione di molti ascoltatori, diventando una delle hit estive di quell’anno. Nel 2023 è uscita una nuove versione che le vede duettare con Tiziano Ferro

Jarabe de Palo – Dipende

Con il suo sound fresco e la voce carismatica di Pau Donés, “Dipende” dei Jarabe de Palo ha fatto breccia nei cuori di molti ascoltatori durante l’estate del 2000.

883 – La regina del Celebrità

Gli 883 hanno dominato le classifiche italiane negli anni ’90 con il loro stile pop-rock unico. Nel 1997, hanno conquistato l’estate con “La regina del Celebrità“, ancora oggi è una delle hit estive più amate da tutte le generazioni.

Alexia – Ti amo ti amo

Nel 1997, Alexia ha incantato il pubblico con “Ti amo ti amo“, una ballata pop che ha saputo toccare il cuore di molti ascoltatori. La voce potente e coinvolgente dell’artista ha reso questa canzone un tormentone indimenticabile dell’estate di quell’anno.

Billy More – Up & Down (Don’t Fall in Love with Me)

Con un ritmo dance irresistibile, ha dominato le piste da ballo durante l’estate del 2000. La canzone ha dato il via a una serie di remix e ha continuato a far ballare le persone per molti anni.

Anastacia – I’m Outta Love

I’m Outta Love” è stata una delle prime hit internazionali di Anastacia e ha riscosso un enorme successo. Ancora oggi conosciamo tutti questo singolo a memoria!

Noelia – Candela

Con una miscela di sonorità latine e pop, “Candela” di Noelia è diventata una delle canzoni estive più famose del 1999. Il brano ha catturato l’attenzione con il suo ritmo coinvolgente e il suo ritornello accattivante, diventando un successo nelle discoteche di tutto il mondo.

Destiny’s Child – Survivor

Nel 2001, il gruppo femminile Destiny’s Child ha dominato le classifiche con “Survivor“. La canzone è diventata un inno di resilienza e forza, ispirando molti ascoltatori e conquistando le playlist estive di tutto il mondo. Nel videoclip è possibile vedere una giovanissima Beyoncé.

Neffa – La mia signorina

Con il suo stile rap fresco e innovativo, Neffa ha conquistato il pubblico nel 1996 con “La mia signorina“. La canzone è stata un successo estivo grazie al suo ritmo contagioso e alle liriche incisive dell’artista.

Kylie Minogue – Can’t Get You Out of My Head

Kylie Minogue è diventata un’icona della musica pop negli anni 2000. La canzone ha dominato le classifiche in tutto il mondo durante l’estate del 2001, grazie al suo ritmo ipnotico e al magnetismo dell’artista.

LEGGI ANCHE>Tedua è inarrestabile: “La Divina Commedia” è un album da record

 

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%