Curiosità

Zayn Malik perché ha lasciato gli One Direction: “Non ero un fan di quella musica”

today10 Aprile 2021 1377 1

Sfondo
share close

Non tutto ciò che un musicista crea nella sua carriera si rivela fantastico come sperava. Così, nonostante le canzoni siano state poi pubblicate e divenute molto note, a volte gli artisti hanno parlato nel corso di alcune interviste della musica che avrebbero desiderato non aver mai registrato, che avrebbero fatto in modo diverso o che non avrebbero mai voluto presentare in un concerto.

Zayn Malik è tra questi e non ne fa mistero. Il cantante ha ammesso di aver lasciato gli One Direction per fare musica che avrebbe voluto ascoltare lui stesso. Nel 2015, durante la sua prima importante intervista dopo aver lasciato la band, Malik disse alla rivista Fader che non era mai stato un vero fan della musica della boy band e che i vincoli del loro sound pop lo limitavano come artista.

“Non ero al 100% dietro la musica. Non ero io. Era musica che ci era già stata data, e ci è stato detto che questo è ciò che verrà venduto a queste persone” ha spiegato candidamente. Ha continuato a esprimere ulteriormente le sue sensazioni sulle canzoni del gruppo dicendo: “Non è musica che ascolterei. Se mi chiedessero: ‘Ascolteresti i One Direction, seduto a una festa con la tua ragazza?’ Direi senz’altro: ‘Non lo farei'”.

Scritto da: filippo

Rate it

Articolo precedente

the velvet underground & Nico

Accadde oggi

The Velvet Underground and Nico: 54 anni dell’iconico album

Usciva 54 anni fa, il 12 Marzo del 1967 un album che ha cambiato per sempre la storia del rock: The Velvet Underground and Nico, il disco fu prodotto sotto l'ala dell'artista Andy Warhol, manager del gruppo e designer della famosissima copertina. Una curiosità: la copertina originale, che riportava la scritta Peel slowly and see "sbuccia lentamente e guarda", si poteva davvero sbucciare. la buccia di banana era infatti adesiva, e rivelava […]

today12 Marzo 2021 224 1

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%