Attualità

A Paperopoli va in onda RADIO PAPEROGA

today9 Febbraio 2023 68

Sfondo
share close

A Paperopoli va in onda RADIO PAPEROGA. Il numero 3507 di Topolino, una rivista di fumetti molto popolare tra i bambini, è dedicato alla celebrazione della radio e presenta quattro storie brevi che coinvolgono alcuni dei personaggi più amati della serie, come Paperino, Paperoga e Gianduck Gazzosa. Queste storie sono state create da Gianluca Gazzoli e promettono di essere piene di divertimento, mistero e avventura, come sempre accade con i fumetti di Topolino. Non perdere l’occasione di prenderlo in edicola da mercoledì 8 febbraio!

LEGGI ANCHE > Sanremo à Porter: il podcast radiofonico che ti racconta il Festival di Sanremo

Radio Paperoga
Foto: Ufficio Stampa Goigest

In occasione della Giornata Internazionale della Radio, che si terrà il 13 febbraio, Topolino celebra questo mezzo di comunicazione sempre curioso e vivo con il numero 3507, disponibile in edicola, fumetteria e su panini.it a partire dal 8 febbraio. Le radio di tutto il mondo hanno in serbo per gli ascoltatori una programmazione speciale, eventi dal vivo e approfondimenti. Topolino, invece, celebra la radio con “Radio Paperoga“, una serie di 4 speciali short stories sceneggiate da Roberto Gagnor. Illustrate da Claudio Sciarrone. Queste storie ci faranno entrare nella stazione radiofonica di Paperopoli insieme a Paperino, Paperoga e Gianduck Gazzosa. Speaker d’eccezione interpretato da Gianluca Gazzoli.

Inoltre, Topolino 3507 include il ritorno di Ok Quack, il papero extra-terrestre, nella storia “Ok Quack e l’eterno ritorno“. Sceneggiata da Francesco Artibani e illustrata da Giuseppe Facciotto. E, in vista di San Valentino, c’è anche spazio all’amore con “Love Quack“, una serie di racconti che approfondiscono i primi incontri tra Paperino e Paperina, con disegni di Silvia Ziche e sceneggiatura di Giorgio Fontana.

In conclusione, Topolino 3507 è un numero da non perdere per tutti i fan della serie. Non mancare l’occasione di prenderlo in edicola, fumetteria o su Panini.it a partire dal 8 febbraio!

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%