Programmi radio

Aggiornamenti dal mondo della tecnologia

today26 Agosto 2021 7

Sfondo
share close

Apple Watch Series 7: scopri tutte le novità

Il prossimo Apple Watch potrebbe assomigliare di più all’attuale design di iPhone e iPad, come è stato riportato in un’indiscrezione dell’Agenzia Bloomberg. La settima generazione dello smartwatch della mela, dovrebbe insomma cambiare un po’ aspetto e l’Apple Watch Series 7 diventerà più simile nel design con i vari prodotti dell’azienda. Grazie ad un piccolo restyling con un display più piatto e ad una tecnologia di visualizzazione aggiornata, Apple Watch Series 7 dovrebbe comparire nei consueti formati da 40 e 44 mm.

Il lavoro, come detto, verrà fatto sulle cornici intorno allo schermo, che diventeranno più sottili, consentendo così di avere un display più grande rispetto a quello attuale. In pratica la versione da 44 mm di Apple Watch 7 avrà uno schermo da 1,8 pollici rispetto agli 1,73 di Apple Watch 6. Inoltre, altre indiscrezioni confermano che il display verrà lavorato con un nuovo processo di laminazione che dovrebbe ridurre la distanza del vetro dal pannello.

Leggi anche: I Queen 75 anni fa iniziavano le registrazioni di Bohemian Rhapsody

Oltre all’Apple Watch Series 7, Mark Gurman di Bloomberg, ha fornito anche molte informazioni sui prodotti Apple attesi nella solita presentazione autunnale di Cupertino. Secondo il giornalista di Bloomberg, oltre alla nuova serie di iPhone 13, nella quale potrebbe scomparire la versione mini, potrebbe arrivare un MacBook Pro con un nuovo chip M1X, un’iPad mini e nuove AirPods. Se vuoi rimanere aggiornato quotidianamente su tutte le news dal mondo della tecnologia, ascolta Tra Me & Tech, a cura di Marco Pietro Lombardo, in onda – tutti i giorni – su Radio Prêt-à-Porter alle 11.30 e in replica alle 16.30.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Accadde oggi

I Queen 75 anni fa iniziavano le registrazioni di Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody: uno dei brani più complicati della storia Sono passati 45 anni dal 24 Agosto del 1975 quando i Queen si rinchiusero al Rockfield Studio's a Monmouth, nel Galles, per dare vita a quella che sarebbe diventata una dello loro canzoni più famose e innovative di quel periodo storico: Bohemian Rhapsody. Freddie Mercury aveva in mente un qualcosa che avrebbe stravolto il mondo della musica. Un sorta di "matrimonio" tra la […]

today24 Agosto 2021 4

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%